Giorgia Crivello, la scollatura da infarto accende i fans: ”Manco l’oculista me aiuta qua!” – FOTO

Giorgia Crivello, post clamoroso che fa sognare gli utenti: i commenti sono esilaranti. L’influencer ha colpito nel segno: le interazioni si sprecano. 

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Crivello è decisamente una sorpresa notevole per il popolo di Instagram. Nota per essere la moglie del cestista Stefano Laudoni, sta studiando da influencer professionista visto che propone dei contenuti davvero mirati e particolarmente accattivanti: selfie e video notevoli, dove mette in mostra la propria mercanzia, sono acclamati dalla critica che spinge per vedere altri contenuti simili…

La Crivello, milanese classe ’89, vanta circa 380 mila followers e ad oggi rappresenta una delle sorprese più liete sul web. Come possiamo vedere dal profilo, i contenuti sono davvero di pregevole fattura e piacciono molto al pubblico maschile che lo fa notare con estrema sincerità…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Giorgia Crivello, scollatura da infarto – FOTO

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

Giorgia, nota per aver prestato il volto per Le Iene e Lucignolo, è stata anche una coniglietta di Playboy e qui tutto si spiega: fascino e bellezza sensuale da vendere, così come le curve incredibili, i suoi contenuti vantano un tam tam mediatico davvero notevole e l’ultimo post ha suscitato molto clamore tra i maschietti: Sempre gnocchezza la Giorgia, Poltrone e Sofà, quel divano ce vorrei diventà, Manco l’oculista me aiuta qua sono solo alcuni dei commenti pepati che si possono trovare sotto il suo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Non c’è che dire: sta diventando una star a tutti gli effetti anche su Instagram, ormai meta di pellegrinaggio per i maschietti che vogliono vedere da vicino queste dee della bellezza…