Le app che ti pagano per allenarti: le migliori 3 da scaricare

Spopola sul web la moda del Move-to-Earn, ecco quali sono le migliori app per farsi pagare facendo attività fisica, è incredibile ma i guadagni sono enormi!

App pagano movimento
Migliori app Move to Earn (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quando arriva l’autunno nella maggior parte di noi l’idea di “rimettersi in forma” comincia a balenare nella testa prepotentemente, alcuni sono sempre più avvezzi di altri ma per avere la meglio anche sui più pigri ecco che possono venire in aiuto alcune app che addirittura ci pagano per muoverci. E’ l’ultima moda del momento e sta spopolando sempre di più, per chi non avesse ancora trovato la motivazione giusta questa potrebbe essere la svolta decisiva, ecco però a quali Green App affidarsi per avere le remunerazioni migliori.

Tre app per vincere la sedentarietà, ecco chi paga di più per i nostri passi

App pagano movimento
Movecoin (Foto Instagram)

Una di quelle di cui abbiamo già parlato e che sta avendo un clamoroso successo è sicuramente Sweatcoin, l’app che ti paga per ogni passo che fai all’aria aperta, anzi, ogni mille passi! Solo camminando infatti verranno accumulati Sweatcoin da utilizzare poi direttamente sull’app per comprare vestiti, buoni, libri oppure tramutarli direttamente in denaro tramite Paypal.

Potrebbe interessarti anche >>> Sweatcoin, l’app che ti paga per camminare: come funziona, vantaggi e svantaggi

Anche l’Italia ha fatto la sua parte, Healty Virtuoso è l’app tutta italiana che, utilizzando i dati rilevati dallo smartphone, premia gli utenti più attivi. In questo caso sarà l’insieme delle statistiche sulle tua attività svolte utilizzando altre famose app come Runstatic, Nike Running o Google Fit a generare i premi. Dai buoni Amazon ai sconti Netflix passando anche dall’abbonamento in palestra, insomma un sistema sicuramente da provare che premierà a 360 gradi ogni comportamento salutare rilevato.

Potrebbe interessarti anche >>> Movecoin, l’app che ti paga per pedalare: come funziona, pro e contro

Infine non potremmo che citare ancora una volta Movecoin, l’app perfetta non solo per chi ama passeggiare ma anche per gli amanti della bici, è proprio lei una delle più scaricate e forse tra le più fruttuose, Movecoin infatti elargisce 10 centesimi per ogni Km percorso sia a piedi che in bicicletta, i Movecoin vengono aggiunti direttamente al tuo portafoglio e possono essere spesi sia per i servizi pubblici sia nei tanti negozi convenzionati.

Impostazioni privacy