Sweatcoin, l’app che ti paga per camminare: come funziona, vantaggi e svantaggi

Una notizia incredibile per gli appassionati di fitness e non solo, chi più cammina più guadagna, basterà scaricare questa applicazione

Sweatcoin guadagnare camminando
Sweatcoin (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è fantascienza ma un nuovo concetto di business secondo il quale il movimento possiede un valore, muoversi infatti apporta enormi benefici al nostro corpo e con la nuova campagna lanciata in questi giorni i benefici saranno tangibili anche a livello finanziario. Nell’ultima settimana sono tantissimi i nuovi utenti che hanno cominciato ad utilizzare l’app e la crescita della valuta associata è stata netta, token che ha registrato un +8% e per il futuro ci si aspetta di andare ben oltre, bisognerà fare in fretta.

Sweatcoin: “Per cominciare basta il primo passo!”

Sweatcoin guadagnare camminando
Sweatcoin Halloween (Foto Instagram)

Si chiama Sweatcoin la nuova app Move-to-Earn, per intenderci della stessa categoria delle altre numerose app di fitness che permettono attraverso la misurazione dell’attività fisica di ottenere un guadagno. In questo caso basterà camminare mentre l’app registrerà i passi effettuati corrispondendo una remunerazione alla fine della giornata.

Potrebbe interessarti anche >>> Fitness tracker e attività fisica: perchè il loro ruolo è così importante

I guadagni saranno versati in SWEAT, il token associato all’applicazione e dopo il lancio del 13 Settembre sono sempre di più gli utenti che ogni giorno sposano la causa ottenendo sicuramente un doppio beneficio. L’applicazione è utilizzabile tramite ogni tipo di device Android o iPhone e compatibile con i tanti tipi di Smartwatch.

Potrebbe interessarti anche >>> Ora solare, la dieta migliore per contrastare i disturbi del sonno

Per il futuro è previsto un sensazionale upgrade che porterà Sweatcoin dal Move-to-Earn al Play-to-Earn, verrà stabilità una classifica mondiale delle prestazioni con gare e tornei ad eliminazione che porteranno ulteriori guadagni in base alla classifica, un vero modo di guadagnare divertendosi e chissà che, come successo per tante Crypto prima, anche i Sweatcoin potrebbero regalare gioie più grandi del previsto, vietato restarne fuori.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.