Sweatcoin, l’app che ti paga per camminare: come funziona, vantaggi e svantaggi

Una notizia incredibile per gli appassionati di fitness e non solo, chi più cammina più guadagna, basterà scaricare questa applicazione

Sweatcoin guadagnare camminando
Sweatcoin (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è fantascienza ma un nuovo concetto di business secondo il quale il movimento possiede un valore, muoversi infatti apporta enormi benefici al nostro corpo e con la nuova campagna lanciata in questi giorni i benefici saranno tangibili anche a livello finanziario. Nell’ultima settimana sono tantissimi i nuovi utenti che hanno cominciato ad utilizzare l’app e la crescita della valuta associata è stata netta, token che ha registrato un +8% e per il futuro ci si aspetta di andare ben oltre, bisognerà fare in fretta.

Sweatcoin: “Per cominciare basta il primo passo!”

Sweatcoin guadagnare camminando
Sweatcoin Halloween (Foto Instagram)

Si chiama Sweatcoin la nuova app Move-to-Earn, per intenderci della stessa categoria delle altre numerose app di fitness che permettono attraverso la misurazione dell’attività fisica di ottenere un guadagno. In questo caso basterà camminare mentre l’app registrerà i passi effettuati corrispondendo una remunerazione alla fine della giornata.

Potrebbe interessarti anche >>> Fitness tracker e attività fisica: perchè il loro ruolo è così importante

I guadagni saranno versati in SWEAT, il token associato all’applicazione e dopo il lancio del 13 Settembre sono sempre di più gli utenti che ogni giorno sposano la causa ottenendo sicuramente un doppio beneficio. L’applicazione è utilizzabile tramite ogni tipo di device Android o iPhone e compatibile con i tanti tipi di Smartwatch.

Potrebbe interessarti anche >>> Ora solare, la dieta migliore per contrastare i disturbi del sonno

Per il futuro è previsto un sensazionale upgrade che porterà Sweatcoin dal Move-to-Earn al Play-to-Earn, verrà stabilità una classifica mondiale delle prestazioni con gare e tornei ad eliminazione che porteranno ulteriori guadagni in base alla classifica, un vero modo di guadagnare divertendosi e chissà che, come successo per tante Crypto prima, anche i Sweatcoin potrebbero regalare gioie più grandi del previsto, vietato restarne fuori.