Antonella Mosetti, “Anche oggi c’è la mostra d’arte?”, che bombe in primo piano! FOTO

Non c’è bisogno di zoom! Antonella Mosetti con il primo piano stratosferico dalla camera da letto sul suo davanzale fa felici proprio tutti

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram9

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un fiume in piena che è “esondato” ancora una volta, Antonella Mosetti anche lontana dalle spiagge assolate riesce comunque a far scaldare i cuori dei suoi tantissimi followers con scatti piccanti di cui ormai è difficile fare a meno. Dalla camera della sua casa di Roma è arrivato l’ultimo scorcio suggestivo d’autunno che ancora una volta ha come protagonista indiscusso una balconata da Serie A in piena mostra.

Antonella Mosetti, “sei la nostra distrazione preferita!”, difficile non restare ipnotizzati

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

Un successo incredibile, anzi, nuovo successo, si perché Antonella Mosetti dopo qualche anno lontana dagli schermi è tornata prepotentemente in voga, a 47 anni, per le stesse esorbitanti doti fisiche che l’hanno resa famosa quando ne aveva nemmeno 25, davvero da non credere!

Potrebbe interessarti anche >>> Silvia Provvedi resta in…Mutande! Si spoglia in diretta per far felici i suoi followers – FOTO

A favorire l’ascesa anche l’apertura del suo profilo Onlyfans dove certamente le visuali saranno ancor più al limite di quelle regalate su Instagram, anche i spettatori “non paganti” tuttavia hanno sempre di che gioire guardando il profilo della showgirl, il post da cardiopalma arriva quasi ogni giorno, cosi come l’ultimo appena pubblicato.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, il selfie con gli slip manda al manicomio più totale – VIDEO

Deve avere un segreto ben nascosto Antonella Mosetti per riuscire a mantenere cosi intatta la sua dose di bellezza e sensualità, nessuna come lei riesce ad accattivare in egual maniera il suo pubblico e l’impressione è che il meglio debba ancora arrivare, bisognerà fare attenzione solamente a non perderselo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.