Camila Giorgi, il selfie con gli slip manda al manicomio più totale – VIDEO

Camila Giorgi accompagna per mano i suoi fan, all’interno della sua privacy e fa sognare tutti ad occhi aperti: che visione!

Camila Giorgi selfie mutandine
Camila Giorgi, una dea bellissima (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai non fa più notizia come qualche tempo fa, la bellissima tennista, Camila Giorgi che ha stregato tutti sin dal primo istante con la sua straordinaria bellezza.

Le armi vincenti del repertorio non affondano le radici soltanto nello sport in generale e nell’amore per la racchetta. La numero uno in Italia nel suo lavoro ha ripreso a comandare sui campi da gioco, come solo lei sa fare.

Nonostante la ripartenza in grande stile e tra gli applausi scroscianti del pubblico, Camila non ha perso quel vizio di mettersi in mostra davanti alle telecamere dei social network, durante il tempo libero.

Il sabato sera si preannuncia ricco di fuochi d’artificio per la tennista professionista, pronta a sfatare un altro tabù e rendere orgogliosi i suoi fan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Camila Giorgi, il selfie che cambia l’umore della giornata: inimitabile – VIDEO

Camila Giorgi selfie mutandine
Il selfie piccante di Camila Giorgi (Instagram)

La tennista numero uno in Italia, Camila Giorgi ha lasciato tutti i suoi fan di sasso durante l’ultima esibizione sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

La sportiva professionista, durante il tempo libero ama prendersi cura di se stessa e dei propri spazi. Tra i suoi hobbies ci sono i selfie e la moda.

Proprio nell’ultima circostanza, Camila è riuscita a coniugare le due cose, dando vita ad uno spettacolo da strabuzzare gli occhi per gli appassionati.

Ancora una volta davanti allo specchio, Camila spiazza tutti e stavolta si fa notare con indosso un intimo color bianco classico.

La scelta dell’outfit è davvero molto intrigante per i follower, che non sono riusciti a restare indifferenti quando la Giorgi si è mostrata al suo specchio in mutandine e senza pantaloni.

Un vero e proprio spettacolo che ribalta le gerarchie preferenziali tra i fan della showgirl, sempre più al primo posto nei pensieri di tutti gli amanti dello sport e della moda.