“I colori li accendi tu”, Martina Colombari in bianco e nero non nasconde nulla FOTO

Martina Colombari stupisce tutti con i nuovi contenuti su Instagram. La moglie di Costacurta è un incanto: ecco come fa. 

Martina Colombari
Martina Colombari (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Martina Colombari continua ad essere sempre più accattivante e bellissima come sempre: ad oggi, anche se lo è ormai da tanti anni, è senza dubbio una delle donne più belle del panorama italiano, una strepitosa musa di 47 anni che incanta gli uomini di tutte le età. Ancora oggi vanta un fisico pazzesco ben visibile e incredibile su Instagram, testimoniando la bontà della sua incredibile sensualità espressa ancora oggi. La conduttrice e attrice televisiva, ex Miss Italia ’91 a soli 16 anni, è incredibilmente gettonata ancora oggi sugli stessi livelli di Diletta Leotta.

In molti la ricorderanno a “Controcampo” e “Goleada“, programmi molto seguiti a cavallo degli anni ’90 e ‘2000. Martina vanta un milione di follower che la seguono ininterrottamente da tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Martina Colombari infiamma Instagram così – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Dopo miss Italia ha lavorato come testimonial per Armani, Versace, Blumarine e Cavalli. Tra le sue comparsate in tv anche Goleada e Galagoal, oltre ad aver partecipato al film Abbronzatissimi e Paparazzi. Presente anche a Carabinieri, Un medico in famiglia e I Cesaroni sino al 1994 è stata la fidanzata di Alberto Tomba, mentre nel ’96 ha incontrato l’amore della sua vita, alias Alessandro Costacurta che ha sposato nel giugno 2004.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Martina e Billy Costacurta anche un figlio, Achille, che recentemente ha compiuto 18 anni e che l’ha festeggiato sui social con un post davvero molto sentito.

Impostazioni privacy