Eleonora Boi, dov’è il reggiseno? Si vede tutto, l’inquadratura dall’alto è rovente – FOTO

Eleonora Boi non riesce a smettere di provocare il web nemmeno in versione massaia, senza reggiseno sotto è una vera bomba!

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è tregua per i followers di Eleonora Boi che anche da Boston la ragazza non smette più di far sognare con storie e post che la ritraggono più sexy che mai. Dopo l’ultimo infuocato Halloween la giornalista è tornata a far parlare di se anche in versione casalinga, il post in cui promuove la sua ultima creazione culinaria non poteva essere più gradito, la maglietta scollata indossata per l’occasione mette in mostra ancora una volta un davanzale esplosivo dal quale è difficile staccare gli occhi.

Eleonora Boi “Ma sei proprio un fenomeno in tutto!”, Che spettacolo in cucina

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Foto Instagram)

Sembra davvero nascondere mille potenzialità la stupenda Eleonora Boi che, come da lei dichiarato, anche in cucina non se la caverebbe affatto male. A far parlare di se è stato però l’outfit sbarazzino scelto nella sua versione da casa, davvero irresistibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Marialuisa Jacobelli, lato A bombastico in bella mostra. “Fai perdere la testa”, scollatura estrema – FOTO

A quanto pare basta pochissimo ai tanti estimatori della sarda che riescono ad esultare qualsiasi sia il contesto, certo è che la maglietta senza reggiseno sotto lascia scoperto un po’ troppo dell’infinito repertorio di lady Gallinari ed è impossibile non farsi distrarre.

Potrebbe interessarti anche >>> “Grazie per queste FOTO” Justine Mattera pazzesca, il micro top non contiene il davanzale: web in tilt

Anche senza volerlo la dose estrema di sensualità di Eleonora Boi è sempre la prima protagonista di scena, peccato che lavorativamente ormai sia poco presente in Italia perché siamo certi che il gradimento in tv potrebbe registrare massimi mai toccati prima con lei a scendere in campo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.