”Poca gnoccagine qui”: Giulia Mizzoni è da capogiro, scollatura pazzesca nel meraviglioso vestito – FOTO

Giulia Mizzoni, il nuovo contenuto su Instagram è da capogiro: scollatura pazzesca. La giornalista sportiva è al top in uno degli ultimi post su Instagram. 

Giulia Mizzoni
Giulia Mizzoni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia Mizzoni è in assoluto una delle giornaliste sportive più belle degli ultimi anni. Classe ’84, è assolutamente strepitosa e straripante in ogni sua forma, una bellezza rara che a Sky prima e ad Amazon Tv poi ha conquistato gran parte del pubblico maschile. La bella bionda è ritornata in auge con nuovi contenuti a sorpresa che il popolo maschile ha decisamente apprezzato girovagando sul web…

Come Diletta Leotta e Giorgia Rossi, anche lei gode di una certa considerazione tra i maschietti che spesso e volentieri si intrattengono nel pre e post gara per vedere lei: i momenti di approfondimento calcistico sono decisamente un’altra cosa con la sua presenza, visto che appaiono più leggeri e gradevoli impreziositi dalla sua presenza, sempre ben accolta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

”Poca gnoccagine qui”: Giulia Mizzoni, scollatura pazzesca – FOTO

Giulia Mizzoni
Giulia Mizzoni (screen Instagram)

La bella Giulia si consacra su ‘Fox Sport’ insieme a Leo Di Bello, occupandosi del calcio internazionale che ha avuto quel qualcosa in più proprio grazie alla sua presenza. E le sue qualità sono ampiamente riconosciute visto che in uno degli ultimi post ha messo in evidenza le sue straripanti qualità: esaltata da un vestito magnifico, ci mostra una scollatura che fa sognare e che tutti noi avremmo voluto vedere dal vivo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Giulia Mizzoni è veramente tanta roba e sul web sono tanti i maschietti che la lodano per le sue incredibili qualità. La giornalista può essere considerata al pari della bella Diletta e di Giorgia Rossi?

Impostazioni privacy