Federica Masolin accende la festa, minigonna da brividi per la giornalista più sexy del momento! FOTO

Federica Masolin in grande spolvero è pronta a prendersi ancora una volta tutta la scena, visuale piccante regalata nell’ultima uscita

Federica Masolin
Federica Masolin (Fonte Instagram @federicamasolin)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei volti più freschi del giornalismo sportivo che questa volta è stato legato da Sky al mondo dei motori, notizia davvero gradita per i fans della Formula1 che hanno potuto godere della magnifica presenza di Federica Masolin per tutta la durata del Mondiale. Purtroppo mancano solo due appuntamenti prima della fine della stagione ma la giornalista pare abbia deciso proprio di farsi ricordare!

Federica Masolin scalda i motori, che autostrada di gambe messa in mostra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

Non passa mai inosservata la bellezza semplice di Federica Masolin che ormai in quel di Sky è diventata una delle giornaliste a riscuotere il gradimento maggiore, i suoi fans crescono di giorno in giorno ed in vista della fine del Mondiale di Formula1 cominciano già a sentire la sua mancanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, il primo piano mette in evidenza dettagli a luci rosse! FOTO

Per ora sarà meglio non pensarci, anche perché la giornalista ha dimostrato anche tramite il suo profilo Instagram di voler continuare a regalare la sua presenza, almeno cosi è stato fino ad ora e l’ultimo scatto da cardiopalma è solo una delle perle tirate fuori dalla classe 85‘.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sogno o son desto?” Michela Persico, allenamento vietato ai minori: si abbassa e offre il fondoschiena in primo piano – FOTO

Il tubino corto con trama floreale è un vero guanto che cinge Federica Masolin mettendo in mostra tutte le curve sinuose del suo repertorio, il pezzo forte in questione però sono le gambe infinite messe in evidenza non solo dal vestito quanto dai tacchi rosso fuoco scelti per l’occasione. Applausi a scena aperta inevitabili da parte di tutti i suoi 650 mila followers che hanno davvero gradito quella che potrebbe essere una delle ultime apparizioni di stagione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.