“Sogno o son desto?” Michela Persico, allenamento vietato ai minori: si abbassa e offre il fondoschiena in primo piano – FOTO

Repertorio di tutto rispetto messo in piena evidenza durante l’allenamento, dalla balconata al Lato B, Michela Persico è come se non indossasse niente!

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dei tanti momenti indimenticabili regalati da Michela Persico verso i suoi ammiratori questo sicuramente salirà alto in classifica, l’allenamento pubblicato nelle storie infatti è in un attimo diventato virale grazie alla visuale quasi proibita venuta fuori involontariamente. Difficile non restare ipnotizzati dai movimenti sinuosi delle curve perfette della ragazza, questa volta la standing ovation era inevitabile!

Michela Persico da bollino rosso, allenamento degno di essere registrato!

Michela Persico allenamento bollente
Michela Persico (Foto Instagram)

Una prestanza fisica con pochi eguali quella di Michela Persico che come abbiamo potuto notare dalle ultime storie è sicuramente frutto di tanta volontà d’animo ed allenamento, certo però che in pochi avrebbero immaginato che una sessione in palestra potesse essere così carica di emozioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, trasparenze che rivelano tutto: esplode il davanzale – FOTO

Durante gli esercizi infatti i leggins ed il micro top indossati insieme all’inquadratura in primo piano hanno reso il momento più epico che mai, battute anche le uscite estive in costume da bagno, questa volta per lady Rugani gli applausi scroscianti sono proprio inevitabili!

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, il primo piano mette in evidenza dettagli a luci rosse! FOTO

In una palestra cosi basterebbe la sua presenza per fare il tutto esaurito, dose unica di sensualità messa in mostra da Michela Persico che giorno dopo giorno continua a mietere consensi, a suon di post piccanti la ragazza ha incantato il web e ormai siamo sicuri che l’ascesa sarà inarrestabile, soprattutto continuando su questa via!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.