Bastianini “non si regge!”, Incredibile gesto in vista del prossimo anno

Nemmeno in tempo a finire il mondiale ed Enea Bastianini ha già stravolto tutto, tifosi senza parole per la scelta fatta dal pilota

Enea Bastianini Ducati Ufficiale
Enea Bastianini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è stato un anno facile ma sicuramente quello di Enea Bastianini ha regalato le sue emozioni, tante le lotte anche alla pari con il vincitore del Mondiale, lotte che per il prossimo anno potrebbero essere ancora più agguerrite. Sceso dalla moto in quel di Valencia il pilota ha infatti subito deciso di mettere le cose in chiaro e la reazione dei suoi tifosi è stata incredibile, per il prossimo anno le emozioni potrebbero arrivare tutte dall’interno di Ducati.

Bastianini subito in rosso! Già in tuta Ducati ufficiale per i test di Valencia in vista del prossimo mondiale

Enea Bastianini Ducati Ufficiale
Enea Bastianini in rosso Ducati (Foto Instagram)

Non ha fatto davvero in tempo a scendere dalla sua moto che Enea Bastianini è corso a vestire la tuta della sua futura squadra, nella prossima stagione infatti sarà lui il compagno dell’attuale vincitore Francesco Bagnaia e non sembra volersi far trovare per nulla impreparato.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, scandalo Ducati: arriva la risposta del team

Già da quest’anno non è mancata la competizione, stoppata soltanto da ordini superiori di scuderia, per il prossimo anno però non ci saranno regole, almeno dall’inizio e chissà che potrebbe dover essere lo stesso Bagnaia a lasciare il passo al proprio compagno!

Potrebbe interessarti anche >>> Pecco Bagnaia sconvolge i fans, “Ho imparato la lezione”, epilogo inatteso

Una situazione che accende la competizione interna, questione che potrebbe non piacere alla Ducati ma che garantirà uno spettacolo sicuramente avvincente. I tifosi sono subito in delirio, soprattutto per la voglia dimostrata da Bastianini di ripartire a mille con la Desmosedici ufficiale, adesso bisognerà solo vedere come risponderà in pista ma l’impressione è che ci sarà da divertirsi.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.