Pecco Bagnaia sconvolge i fans, “Ho imparato la lezione”, epilogo inatteso

Pecco Bagnaia si appresta a vincere il mondiale, le dichiarazioni alla vigilia dell’inizio del weekend di gara lasciano però i tifosi senza parole

Bagnaia Preoccupato Valencia
Pecco Bagnaia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà una gara quella di Valencia ricca di emozioni, soprattutto per gli italiani e per Pecco Bagnaia in particolare che in sella alla sua desmosedici avrà un’occasione forse irripetibile per portare definitivamente a casa il titolo iridato. Per il raggiungimento dell’obiettivo mancano solo 2 punti, basterà quindi arrivare almeno in 14esima posizione che si può anche tradurre con un “basterà non cadere”, vietato farsi prendere dall’emozione, il ducatista però deve avere le sue preoccupazioni in testa visto lo sfogo fatto nell’ultima intervista.

Bagnaia rammaricato, “Dovevo avere più punti di quelli che ho adesso”

Bagnaia preoccupato Valencia
Pecco Bagnaia e Valentino Rossi (Foto Instagram)

La vittoria nell’ultima giornata di MotoGP forse è lo scenario più emozionante per i tifosi da casa ma per i piloti non deve essere cosi, ne sono la dimostrazione le parole di Pecco Bagnaia che arrivato a ridosso del traguardo comincia a pensare anche ai punti persi in passato, punti che ad oggi non lo avrebbero costretto a fare risultato.

Potrebbe interessarti anche >>> Moto Gp, orari tv di Valencia: Pecco Bagnaia verso la storia

Queste le parole del ducatista: Avrei dovuto imparare la lezione dall’anno passato, ogni volta che sono caduto è successo perché ho spinto troppo, con il potenziale che abbiamo avrei dovuto avere molti più punti in classifica. Parole che aprono a tutto un mondo dietro quelli che possono essere i pensieri in testa al pilota in vista dell’appuntamento più importante dell’anno, quello con il mondiale.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, scandalo Ducati: arriva la risposta del team

Non dovrà perdere la testa, questo è poco ma sicuro, arrivati a questo punto il titolo iridato Pecco Bagnaia potrebbe perderlo quasi solo volendo, proprio per questo nell’occasione gli sarà vicino anche il suo mentore Valentino Rossi, per questo e per festeggiare quella che molto probabilmente sarà una vittoria straordinaria.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.