Sabrina Salerno, trasparenze che rivelano tutto: esplode il davanzale – FOTO

Sabrina Salerno non delude mai le aspettative dei suoi followers: la cantante ha deciso di far impazzire tutti con un outfit audace.

Sabrina Salerno trasparenze
Sabrina Salerno (Fotografia da Instagram)

Sabrina Salerno, nonostante abbia già compiuto 54 anni, continua a sfoggiare un fisico meraviglioso. La nativa di Genova ha una bellezza senza limiti e il suo corpo è sempre più esplosivo e disarmante. Merito sicuramente dei suoi estenuanti allenamenti: tra palestra, pole dance e fitness, la ligure riesce sempre di più a modellare le sue forme.

Sabrina è amatissima sui social network: i suoi contenuti diventano virali in tempi record. La cantante e showgirl ama mettere in mostra le sue curve assurde con immagini sconvolgenti: anche oggi, la classe 1968 ha pubblicato una fotografia mostruosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno, trasparenze rivelatrici: il davanzale sta per scoppiare

Sabrina Salerno trasparenze
Sabrina Salerno, che trasparenze (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano mette in evidenza dettagli a luci rosse! FOTO

Sabrina, ancora una volta, ha entusiasmato i suoi followers pubblicando una fotografia da sogno sul suo profilo di Instagram. La showgirl ha deciso di mettere nuovamente in mostra il suo lato A, presentandosi con un outfit che non lascia spazio all’immaginazione. La visione accende i bollenti spiriti: difficile non restare incantanti dinnanzi ad uno spettacolo simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Silvia Provvedi resta in…Mutande! Si spoglia in diretta per far felici i suoi followers – FOTO

Le trasparenze rivelano praticamente tutto: il suo davanzale sta letteralmente per esplodere. “Solo noi donne sappiamo quante cose possono stare in una borsetta…”, ha scritto scherzando in didascalia. Il post ha già raccolto 30mila cuoricini e quasi 700 commenti: ogni suo singolo contenuto ottiene sempre numeri paurosi. I complimenti e le paroline di apprezzamento ormai si sprecano per lei.