Wanda Nara immobilizza Instagram: l’asciugamano cade, senza reggiseno si vede tutto! – FOTO

Wanda Nara assurda nell’ultimo post su Instagram: la modella è semplicemente imbarazzante, fa vedere tutto! 

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara strabordante nel nuovo post messo in evidenza su Instagram. Ormai per la modella argentina non ci sono più parole, visto che ogni giorno è un continuo stupire i followers con perle davvero uniche. Particolarmente chiacchierata per la fine della sua love story con Icardi, ora sta con il rapper L-Gante che sta spopolando in argentina. La modella e showgirl ha deciso di intraprendere questa nuova avventura amorosa dopo una profonda crisi con l’ex nerazzurro.

L’ultimo post è davvero tanto roba e non lascia spazio ad interpretazioni: Wanda è senza reggiseno e la copre solo un asciugamano post doccia, che lentamente cade e lascia decisamente vedere quello che c’è sotto: la visione è incredibile, il lato A è in evidenza e non fa niente per nasconderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi non molla, Wanda Nara imbarazzata durante la live, ecco cosa ha fatto

Wanda Nara, che fai? Senza reggiseno si vede tutto! – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

Ultimamente sta spopolando con contenuti al limite della legalità: su Instagram tutti parlano di lei e in molti rimangono sbalorditi di fronte a cotanta bellezza e sensualità. Non curante di ciò che la gente dice di lei, viaggia per il mondo mostrando a tutti le proprie qualità e facendo in modo che più persone la vedano e le facciano pubblicità, il vero intento dei suoi post da bollino rosso.

Quest’ultimo post ha spiazzato completamente i fans e in molti si chiedono perché non apra OnlyFans, visto che appare un profilo ideale per spopolare anche nell’ultima invenzione social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi vs Wanda, frasi al veleno: che scandalo! ”E’ lo zimbello del mondo!”

Mostrare le proprie grazie al pubblico è una caratteristica principale di Wanda, una dea generosa che ha scatenato il panico tra i fans negli ultimi anni…