Napoli, ultim’ora Kvaratskhelia: decisione spiazzante, cosa sta succedendo

L’esterno georgiano è alle prese con una lombalgia acuta che lo terrà fuori nel match contro l’Empoli, ma intanto è impegnato anche fuori dal campo

 Khvicha Kvaratskhelia trasloco
Khvicha Kvaratskhelia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli continua a volare. Le nove vittorie consecutive in campionato hanno portato la squadra di Luciano Spalletti in testa alla classifica con un ottimo +6 sul Milan secondo. La vittoria contro l’Atalanta ha dato ancora maggiore consapevolezza ad una squadra che funziona a memoria, qualsiasi interprete sia in campo. A Bergamo, infatti, i partenopei si sono presentati senza il loro gioiello, Khvicha Kvaratskhelia, non convocato per una lombalgia acuta.

Decisione spiazzante di Kvara: ecco cosa sta succedendo

infortunio Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia (Foto Instagram)

L’esterno georgiano, che sta stupendo sia in Italia che in Europa, rimarrà fuori anche nel match di questa sera che vedrà il Napoli impegnato al Maradona contro l’Empoli. Le sue condizioni sono in miglioramento, ma Spalletti preferisce andarci cauto per evitare spiacevoli ricadute. L’obiettivo del tecnico di Certaldo è quello di avere il classe 2001 a disposizione per l’ultimo match del 2022, domenica, sempre al Maradona contro l’Udinese. Poi ci saranno diverse settimane per recuperare al meglio la condizione, visto che Kvara non parteciperà al Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri, sorriso a metà: recupera due giocatori, ma un big rischia un lungo stop

Il georgiano, però, in questo momento si sta dedicando ad operazioni anche fuori dal campo: è infatti impegnato con il trasloco. Dopo lo spiacevolissimo episodio del furto nella sua abitazione ha deciso di spostarsi dalla sua casa di Cuma, trasferendosi in centro città. Fortunatamente lo sgradevole accaduto è avvenuto mentre il gioiello azzurro dormiva al piano superiore e quindi non si è accorto dell’intrusione dei ladri nella sua casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 14ª giornata di Serie A

L’accaduto però ha fatto decidere a Kvara di cambiare abitazione e presto avverrà il trasferimento definitivo in una zona più centrale della città. Ora è impegnato nelle operazioni di trasloco: il brutto accaduto è però già alle spalle e potrà ricominciare a godersi Napoli e il Napoli.