Allegri, sorriso a metà: recupera due giocatori, ma un big rischia un lungo stop

Dopo la grande vittoria di domenica sera contro l’Inter la Juventus di Massimiliano Allegri sarà impegnata giovedì sera al Bentegodi con il Verona

Massimiliano Allegri infortunio Vlahovic
Massimiliano Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la grande vittoria di domenica sera contro l’Inter la Juventus di Massimiliano Allegri sarà impegnata giovedì sera al Bentegodi con il Verona. L’obiettivo dei bianconeri è sicuramente quello di dare ancora più continuità ai risultati cercando di ridurre il gap con la vetta della classifica prima della sosta per i Mondiali in Qatar. In campionato la Vecchia Signora arriva da quattro vittorie consecutive e non subisce gol da altrettanti match: così è diventata la miglior difesa del torneo.

Paredes e Mckennie parzialmente in gruppo, ma un big rischia un lungo stop

Verona-Juventus Vlahovic infortunio
Vlahovic (Foto da Instagram)

Mancano due partite prima della sosta e sicuramente Allegri ha l’obiettivo di conquistare sei punti per scalare ancora altre posizioni in classifica. Dopo l’impegno con i gialloblu giovedì, domenica sera arriverà all’Allianz Stadium la Lazio di Maurizio Sarri, fresca vincitrice del derby di Roma. Con il passare dei giorni la condizione fisica dei giocatori che avevano riscontrato qualche problema sta migliorando e l’obiettivo è quello di aumentare il minutaggio nei prossimi due match per poi avere l’organico a completo a partire da gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 14ª giornata di Serie A

Proprio per l’incontro di giovedì Allegri potrebbe riavere due pedine importanti: Leandro Paredes e Weston Mckennie, infatti, hanno ricominciato a lavorare parzialmente con il gruppo. Di certo non partiranno titolari, ma potranno comunque essere a disposizione del tecnico livornese. Chi invece potrebbe recuperare solamente per la partita contro la Lazio è Moise Kean, fuori da una settimana, prima della partita del Psg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, filtra ottimismo per il rientro di Immobile: gli aggiornamenti

C’è però anche chi difficilmente si vedrà prima della sosta: Dusan Vlahovic è ancora alle prese con il problema legato alla pubalgia che lo ha tenuto fuori nelle ultime partite. Il serbo sarà sicuramente fuori contro il Verona, la speranza è quello di riaverlo, almeno in panchina, contro la Lazio.