Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 14ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 14ª giornata di Serie A. Turno infrasettimanale alle porte per i fantacalcisti d’Italia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanja Milinkovic Savic (@vanja_32)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo lo scoppiettante weekend appena trascorso, il fantacalcio e la Serie A tornano ad animare le serate dei fantacalcisti d’Italia. Gli stessi sono chiamati a schierare le ultime formazioni dell’anno prima della sosta forzata per il mondiale, in programma ormai nei prossimi giorni. La redazione di ‘Sportnews’, anche questa volta, proverà a darvi qualche dritta per cercare di strappare qualche punto bonus.

Questa settimana puntiamo su Milinkovic Savic del Torino: i granata ospitano una Sampdoria che nemmeno con il cambio in panchina ha saputo cambiare marcia. L’attacco latita e l’impegno casalingo della squadra di Juric può aiutare a ritrovare i 3 punti e la porta inviolata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, filtra ottimismo per il rientro di Immobile: gli aggiornamenti

Fantacalcio, 5 portieri da schierare

Il secondo nome è quello di Terracciano della Fiorentina, consigliato anche la scorsa settimana e autore di una buona prestazione contro la Samp. Lo riconfermiamo perché crediamo che contro la Salernitana, in casa, la viola possa cercare continuità e punti importanti dopo questa difficile prima parte di campionato.

Il terzo nome è Silvestri dell’Udinese, sempre positivo nonostante la verde dei bianconeri sembra in calo. Tuttavia, nel difficile impegno contro lo Spezia, il rendimento dell’ex Verona può elevarsi con parate decisive che possono portare bonus extra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 13° turno di Serie A

Quarto nome è quello di Tatarsanu in Cremonese-Milan, un nome scontato al pari di Szczesny nella trasferta di Verona: i due colossi rappresentano le certezze di giornata e vanno schierati senza alcun indugio.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.