Marika Fruscio accende la passione, “Che bambola”: il vestitino copre poco e niente, forme uniche.. FOTO

Marika Fruscio super provocante per la diretta in Tv, spettatori ipnotizzati davanti l’abbondanza di curve evidenziata dal vestitino

Marika Fruscio didietro lato A
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non intende colpire i suoi followers solo tramite il suo profilo Onlyfans la stupenda Marika Fruscio che anche nell’ultima diretta in tv ha dimostrato di non volerci andar giù leggera, per la serata infatti ha scelto un mini dress aderentissimo che lascia poco spazio all’immaginazione. Con un bagaglio esagerato di curve come il suo è impossibile non restare affascinati difronte una tale mostra di qualità, ancora una volta non esulteranno solo i partenopei davanti la tv.

Marika Fruscio tira fuori gli attributi, che bombe in primo piano!

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Foto Instagram)

Non teme di mostrare quando la natura le ha donato in ogni occasione e non è stato cosi nemmeno durante l’ultima diretta, pubblicizzata prima tramite il suo profilo Instagram, in cui Marika Fruscio ha scelto molto bene l’outfit per incantare i suoi tantissimi fans.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Quattrociocche, la camicetta si sbottona e viene fuori tutto! Senza reggiseno la visuale è bollente – FOTO

Per l’occasione è stato inutile il tentativo di coprire il davanzale estremamente oversize in dotazione, con l’abito rosso super aderente i fans della partenopea hanno comunque potuto esultare a pieno per lo spettacolino piccante venuto fuori.

Potrebbe interessarti anche >>> Silvia Provvedi resta in…Mutande! Si spoglia in diretta per far felici i suoi followers – FOTO

Dall’ultima apparizione si è evidenziata ancora soltanto una cosa, Marika Fruscio non riuscirebbe a passare inosservata nemmeno volendo ed è proprio questo forse il segreto del suo grandioso successo. Ormai i tifosi di calcio e non solo faranno bene a segnarsi gli orari delle sue dirette in tv, se c’è una cosa sempre certa è che le panoramiche da gustare non saranno mai banali.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.