“Sua gnoccosità” Laura Cremaschi: senza reggiseno e con la lampo che uccide, anche il lato B è devastante – VIDEO

Laura Cremaschi esagera in maniera incredibile: senza reggiseno e con il lato A in evidenza, mostra un vestito clamoroso che risalta il lato B devastante – VIDEO

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi, nota ai più devoti come miss momento pronostico, è una modella e showgirl romana che negli anni ha avuto un risalto clamoroso sul web. La bellissima bionda è assolutamente strepitosa in ogni foto su Instagram ma stavolta ha decisamente esagerato lasciando tutti di stucco: difatti, sia per le foto del lato A – senza reggiseno – sia per quanto riguarda il lato B, è incredibilmente devastante per ciò che offre al pubblico di Instagram.

Andiamo con ordine: solo poche ore ha rilasciato alcuni contenuti davvero accattivanti ed audaci che il popolo maschile ha apprezzato in maniera netta. Dapprima possiamo vedere alcuni scatti che la ritraggono con un vestito bianco semplicemente magnifico: risaltano tutte le curve e nella prima foto possiamo notare l’assenza del reggiseno, una qualità che in poche possono permettersi e che fa sudare solamente a prima vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

“Sua gnoccosità”, Laura Cremaschi è devastante – VIDEO

Poi arriva il momento clou, ossia il video: mentre sale 3 scalini, si può notare chiaramente la forma del lato B e l’eleganza con cui si muove, esaltato dal vestito che dietro la schiena nasconde una zip assassina: la sensualità della lampo accende ulteriormente la fantasia dell’uomo medio che esprime il proprio consenso negli innumerevoli commenti.

La bella Laura è assolutamente strepitosa e non fa che aumentare il desiderio degli italiani con scatti sconvolgenti. Il video è ipnotico e le sue forme sono incredibilmente illegali in tutto l’universo conosciuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

”Sua gnoccosità” è veramente di un altro livello, una bellezza sopraffina che riscuote consensi ovunque a prescindere dal post…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.