Veronica Gentili, la camicetta sbottonata proprio li… è zoom immediato – FOTO

Veronica Gentili, la giornalista continua ad incantare in diretta tv. La camicetta sbottonata fa sognare i telespettatori: lo zoom è immediato.

Veronica Gentili
Veronica Gentili (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Veronica Gentili ancora straripante e bellissima durante le sue dirette tv. La conduttrice di ‘Controcorrente’ sta continuando a dare spettacolo con le sue camicette sempre sbottonate, ormai un must di Rete 4 che fa impazzire tutti gli uomini. L’avvenente giornalista e padrona di casa dell’approfondimento politico, sta riscuotendo consensi ovunque e comunque, impreziosendo le giornate degli italiani ogni giorno di più.

Il suo profilo è sempre orientato verso il lavoro: scatti rubati alla preparazione e allo studio degli argomenti giornalieri, dove lei è sempre in prima fila assorta e concentrata nei pensieri inerenti l’argomento trattato. La Gentili sta spopolando e l’audience aumenta esponenzialmente quando mette in mostra queste scollature da vede-non vedo che tanto piacciono agli over 40.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Veronica Gentili, la camicetta sbottonata fa sognare… – FOTO

Veronica Gentili
Veronica Gentili (screen Instagram)

I commenti si sprecano, per non parlare delle interazioni continue che la riempiono di complimenti e le chiedono se sia addirittura una modella, tanto arriva la sua bellezza e la sua raffinatezza sul grande schermo. Con quasi 200mila followers, i suoi outfit fanno spesso breccia nell’attenzione generale del maschio medio, sempre alla ricerca di spunti particolari e sempre molto sensibili al fascino delle belle donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Anche stavolta, nell’ultimo post la Gentili fa intravedere quel momento magico che colpisce e rapisce: sempre e comunque fa in modo di non passare inosservata e di raccogliere consensi anche sul web.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.