”È tutto grande dove passi te”: Diletta Leotta sciocca Bergamo, lo spettacolo in campo è lei! – FOTO

Diletta Leotta fa impazzire i tifosi prima, durante e dopo Atalanta-Napoli. La giornalista sciocca Bergamo, lo spettacolo in campo è lei! 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta straripante in ogni sua forma. Non ci sono più aggettivi per la bella bionda giornalista che continua a mietere vittime sui social e dal vivo. La sua presenza basta e avanza per far innamorare gli italiani e il suo profilo è qualcosa di mai visto. I suoi contenuti sono incredibili e qualsiasi cosa metta in evidenza sui social, creerà sempre scompiglio agli occhi di tutti i fans a causa della sua straordinaria e straripante bellezza.

Stavolta la dilettona nazionale incanta lo stadio di Bergamo durante Atalanta-Napoli, match che ha visto gli azzurri prevalere con il risultato di 2-1. Tuttavia, lo spettacolo in campo è stata lei nel pre e nel post gara, una presenza fissa che alimenta sogni e desideri dei tifosi di tutto il mondo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Diletta Leotta, che spettacolo a Bergamo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

La biondissima giornalista bionda di DAZN, che il gossip accosta con forza all’ex portiere del Liverpool Loris Karius, ha impreziosito la serata del Gewiss Stadium con un outfit sobrio ma sempre molto accattivante che non lascia scampo ad interpretazioni: seppur l’abbiamo vista spesso in altre vesti decisamente più ”spinte”, a lei basta poco per far si che tutto il mondo sia ai suoi piedi in virtù della sua straordinaria bellezza senza pari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Gli interventi a bordo campo non sono mai stati così seguiti e nessuna, oltre a lei, non è mai riuscita a far concentrare un intero stadio quando passeggia per il campo: la Dilettona nazionale ci riesce eccome e non ha bisogno di presentazioni, come possiamo appurare giorno dopo giorno sul suo profilo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.