Camila Giorgi sciocca i fans con un outfit al limite del proibito: si gira e.. che posteriore – FOTO

Camila Giorgi ha scioccato tutti i suoi fans pubblicando in rete uno scatto meraviglioso: la tennista provoca il web con un primo piano spaziale.

Camila Giorgi outfit limite proibito
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Camila Giorgi è una delle tenniste più forti d’Italia: la marchigiana, però, dopo un 2021 da sogno non è riuscita a ripetersi in questo sfortunatissimo 2022. Complice qualche infortunio di troppo e qualche errore clamoroso, la nativa di Macerata ha regalato soltanto delusioni ai suoi fans.

La bella 30enne, in ogni modo, sta lavorando per tornare in splendida forma: i suoi tifosi la aspettano sicuramente con grande ansia. Nel frattempo, la Giorgi si diverte nel pubblicare contenuti meravigliosi sul suo profilo di Instagram. I social network ospitano i suoi straordinari scatti: spesso e volentieri, la classe 1991 manda KO tutti i suoi seguaci. Questa sera, ad esempio, Camila ha pubblicato un’immagine impressionante tra le sue stories di Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, outfit al limite del proibito: si gira e…che posteriore

Camila Giorgi outfit limite proibito
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Veronica Gentili, la camicetta sbottonata proprio li… è zoom immediato – FOTO

Camila, ancora una volta, ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando un’immagine sensazionale. La tennista si è presentata con un outfit al limite del proibito: il vestitino, decisamente corto, non lascia spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Come se non bastasse, la marchigiana indossa calze che mettono in risalto le sue gambe incredibili. La Giorgi, inoltre, ha avuto la brillante idea di girarsi completamente e di offrire una panoramica del suo posteriore. Uno scatto così non può passare inosservato: la 30enne ha lasciato ancora una volta i suoi fans senza parole.