Lazio, filtra ottimismo per il rientro di Immobile: gli aggiornamenti

Stamane l’attaccante della Lazio Ciro Immobile è tornato sul campo di allenamento di Formello: si ipotizza un rientro anticipato del centravanti.

Lazio infortunio Ciro Immobile aggiornamenti
Ciro Immobile (Instagram – ciroimmobile17)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Settimana importantissima per la Lazio. La squadra di Sarri domani affronterà il Feyenoord nell’ultima gara della fase a gironi di Europa League e domenica la Roma nell’attesissimo derby della Capitale. Questa mattina, nell’allenamento prima della gara contro la formazione olandese, si è rivisto in campo a sorpresa Ciro Immobile. Filtra, dunque, ottimismo per rivedere il centravanti italiano già nella gara contro i giallorossi.

Lazio, filtra ottimismo per il rientro di Ciro Immobile: l’attaccante si allena a Formello

Lazio infortunio Ciro Immobile aggiornamenti
Maurizio Sarri (Alessio Marini – Ansa)

L’infortunio di Ciro Immobile ha rappresentato un vero problema per il tecnico della Lazio. Mister Sarri, già nelle scorse gare, data la mancanza in rosa di un vice-Immobile, difatti, ha schierato come prima punta l’esterno offensivo Felipe Anderson. Nonostante le prime diagnosi, che ipotizzavano un rientro nel 2023 dopo i Mondiali in Qatar, pare che l’attaccante biancoceleste possa presto tornare a disposizione del tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, emergenza senza fine: si ferma un altro attaccante

Questa mattina, secondo quanto riportano i colleghi della redazione di Calciomercato.com, il classe 1990 ha preso parte alla seduta d’allenamento in vista della gara contro il Feyenoord a Formello effettuando alcuni giri di campo, mentre i compagni svolgevano il torello. Non è del tutto esclusa, dunque, la possibilità di rivedere l’attaccante in campo, magari per pochi minuti, già domenica durante il derby contro la Roma. Un recupero lampo che potrebbe far tirare un sospiro di sollievo a mister Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lukaku, la decisione dopo l’infortunio: i tifosi tremano

In caso contrario, Immobile potrebbe essere convocato per le due gare successive di campionato contro Monza e Juventus, in programma rispettivamente giovedì 10 e domenica 13 novembre prima della sosta per il Mondiale. Le valutazioni verranno fatte nei prossimi giorni dallo staff medico del club biancoceleste che darà poi l’eventuale ok per il rientro.