Svolta epocale NBA, ecco come vedere tutte le partite gratis

Tifosi in festa per l’ultima notizia riguardante l’NBA, sarà possibile vedere tutti i match gratis in diretta, occasione più unica che rara

NBA gratis
LeBron James (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per gli appassionati del basket, che anche in Italia sono ormai moltissimi, senza ombra di dubbio lo scenario più accattivante resta la lega Americana più famosa al mondo, l’NBA gioca quasi tutte le sere garantendo uno spettacolo costante equiparabile a poco altro nel panorama dello sport mondiale. Per chi volesse seguire questo mondo più da vicino o per chi da sempre ne è stato appassionato, arriva la notizia più incredibile di sempre.

NBA gratis, tutta la serata del 7 Novembre disponibile in streaming senza limiti

NBA gratis
Clippers-Bucks (Foto Instagram)

Sarà la prima volta nella storia e le conferme sono arrivate da parte di Shams Charania, insider per The Athletic and Stadium, le 15 partite in programma per lunedì 7 Novembre saranno trasmesse in streaming gratuito in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Nets resistono all’assenza di Irving, i Buks scrivono la storia, che serata in NBA!

Sarà una giornata epica in cui le squadre saranno tutte e 30 in campo per poi restare a riposo il giorno successivo a causa dell’Election Day, evento studiato proprio per incentivare le persone ad andare a votare anziché restare a casa a seguire i loro beniamini.

Potrebbe interessarti anche >>> Friedkin scatenati, pronto il rinnovo per José Mourinho, trattativa in chiusura

Ne usufruiranno anche i tifosi dall’Italia tuttavia, anche se a votare ci sono già stati da poco, basterà scaricare l’app NBA rilasciata negli scorsi giorni senza bisogno di alcun tipo di abbonamento. Un vero evento per gli appassionati che potranno godere a pieno della notte più piena dalla creazione della fantastica lega di basket.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.