Ainett Stephens resta solo in mutande! Lo scatto in intimo fa ribollire i suoi followers – FOTO

Ainett Stephens esagera ancora una volta, solo le mutandine nello scatto da censura che ha mandato in bambola i suoi ammiratori

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ tornato prepotentemente di moda il nome di Ainett Stephens che in queste ultime settimane ha deciso di tornare a puntare tutto sulla sua incredibile prestanza fisica. La celebre “Gatta Nera”, fresca di apertura di profilo Onlyfans è più in forma che mai e anche tramite Instagram non ha di certo badato a coprirsi troppo! Incredibile lo scatto domenicale regalato per tutti in cui resta in mutande per la gioia incontenibile dei suoi tantissimi followers.

Ainett Stephens, “Sei più informa di prima, che stacco!”

Ainett Stephens intimo
Ainett Stephens (Foto Instagram)

Tutti pazzi per Ainett Stephens, sono settimane davvero infuocate per la venezuelana che arrivata a 40 anni ha optato per una svolta piccante di carriera che non poteva essere più attesa, nuova arrivata sul social a luci rosse Onlyfans è davvero un fiume inarrestabile di sensualità che sta pubblicizzando al meglio anche su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> “Il panorama pazzesco sei tu” Elisabetta Gregoraci oscura Manhattan: il fisico è pazzesco – FOTO

Difficile prevedere un successo simile ma dopo gli anni in tv il ricordo della bellissima Gatta Nera evidentemente non deve essere svanito, in un attimo la venezuelana ha riportato tutto il gradimento su se stessa a suon di contenuti da far girare la testa.

Potrebbe interessarti anche >>> “Miss Mondo subito” Claudia Ruggeri, fuoriesce tutto dal vestitino: FOTO bollente, curve travolgenti

Non ultimo quello pubblicato ieri in cui la Stephens posando in intimo e tacchi vertiginosi ha messo in evidenza una vera autostrada di gambe, arma letale nella sua collezione che ha scatenato tutti i 430 mila followers nei commenti, impossibile contenere l’entusiasmo ma la sensazione è addirittura che il meglio debba ancora arrivare!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.