Marcell Jacobs, arriva l’annuncio shock: italiani in subbuglio

Marcell Jacobs ha iniziato nel migliori dei modi il suo 2022 ma quello che promette essere il vero anno d’oro è il 2023, rivelazioni straordinarie!

Marcell Jacobs Mondiali
Marcell Jacobs (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ ormai uno degli sportivi più amati in Italia che è riuscito ad avvicinare la nazione all’atletica come nessuno prima di lui, parliamo ovviamente di Marcell Jacobs che dalle olimpiadi in poi ha mietuto consensi giorno dopo giorno ma continua a far sognare i suoi tifosi con le rivelazioni sul suo imminente futuro.

Marcell Jacobs ragazzo “D’oro”, a Marzo ed Agosto è caccia all’ultima medaglia

Marcell Jacobs Mondiali
Marcell Jacobs (Foto Instagram)

La prossima stagione dell’atletica si aprirà a Marzo con il Mondiale Indoor, anticipo del prossimo Mondiale di Agosto che è il vero obiettivo in testa a Marcell Jacobs, il campione fresco di titolo europeo continua a far sognare l’Italia sentendosi davvero positivo in vista dei due importanti eventi.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, gesto inatteso: italiani sconvolti

Per arrivare al meglio l’oro olimpico italiano è già attentissimo su ogni fronte, non c’è infatti solo la preparazione atletica dietro i risultati ma un ruolo fondamentale lo gioca anche la dieta e, dopo gli “sgarri” nel periodo di matrimonio, adesso in vista ci sono 11 mesi di sacrificio per la rincorsa a quella che è l’ultima medaglia mancante nel suo carniere.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, la novità è sensazionale: italiani in visibilio

Gli italiani possono festeggiare perché Marcell Jacobs non ha davvero intenzione di perdere l’occasione di completare la collezione di medaglie disponibili, arrivare al mondiale al top della forma e da campione Europeo in carica è sicuramente un valore aggiunto, il resto lo farà la motivazione ma da quello che vediamo, la perla dell’atletica italiana, di quella ne ha da vendere.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.