Marcell Jacobs, gesto inatteso: italiani sconvolti

Il campione olimpico dei 100 metri è sempre alla ribalta, ora questo gesto inaspettato ha sconvolto tantissimi suoi fans

Jacobs Coloriamoci di Sport
Marcell Jacobs (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ un momento speciale per Marcell Jacobs. Il velocista italiano si è finalmente sposato il mese scorso con la compagna di sempre Nicole Daza. I due hanno passato la loro luna di miele alle Maldive, ma la perla dell’atletica italiana, anche nel periodo di vacanza ha continuato ad allenarsi per prepararsi al meglio per i prossimi appuntamenti che lo vedranno protagonista.

Marcell Jacobs nuovamente protagonista: ecco dove sarà

Marcell Jacobs Coloriamoci di Sport
Marcell Jacobs (Foto Instagram)

Il più veloce uomo del mondo, insieme alla neo moglie, ha presenziato lunedì sera alla cerimonia del Pallone d’Oro a Parigi al Théâtre du Châtelet. Jacobs è sempre quindi al centro dell’attenzione, anche negli eventi più importanti non necessariamente inerenti al mondo dell’atletica. Ma nei prossimi giorni sarà protagonista per un’altra iniziativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcell Jacobs, mossa inattesa del campione: il VIDEO non lascia dubbi

Jacobs il prossimo 22 ottobre sarà a Bibione per l’evento “Coloriamoci di Sport”,  un’iniziativa promossa dagli uffici Servizi Sociali, Istruzione, Turismo e Sport del Comune di San Michele al Tagliamento, con la partecipazione della Cooperativa Itaca e il supporto della società Raduni Sportivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Usain Bolt attacca Marcell Jacobs, quello che ha detto è incredibile!

Si tratta di una giornata dedicata ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie, dove vengono espressi i valori dello sport, con l’obiettivo di cimentarsi in varie discipline e crescere individualmente e insieme ai coetanei, favorendo l’incontro con le realtà sportive del territorio.