Marcell Jacobs, la novità è sensazionale: italiani in visibilio

Torna a far parlare di se il fenomeno Marcell Jacobs, il suo ultimo lavoro è sotto gli occhi di tutti, ormai non si ferma più

Jacobs spot Tim
Marcell Jacobs (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ ormai un vero e proprio idolo in Italia anche per chi di Atletica non si era poi così tanto interessato fin ora, Marcell Jacobs ha conquistato gli italiani a suon di record e non sembra intento a smettere, per il futuro si pensa già a battere se stesso al Mondiale e poi occhi puntati sulle prossime Olimpiadi. Quello che stupisce però è che nei suoi mille impegni il talento azzurro trovi anche il tempo per dedicarsi ad altro, il suo ultimo lavoro lo vedremo presto tutti in tv e l’impressione è che non si potesse optare per una scelta migliore.

Jacobs testimonial della TIM, la velocità resta il suo campo

Per la nuova campagna pubblicitaria di Tim l’azienda non avrebbe potuto scegliere un testimonial migliore, soprattutto perché in questo momento Marcell Jacobs è tra gli sportivi più in voga e qualsiasi cosa faccia si tramuta subito in un grande successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Usain Bolt attacca Marcell Jacobs, quello che ha detto è incredibile!

Per quanto riguarda la promozione della “Velocità” poi, il nazionale italiano sicuramente se ne intende abbastanza, è lui infatti il più veloce d’Italia e per il futuro come ha spesso dichiarato è addirittura intento a superare se stesso.

Potrebbe interessarti anche >>> Atletica, sorpresa Filippo Tortu: lo ha appena annunciato

Il Mondiale che Marcell Jacobs vivrà come uno dei protagonisti assoluti accenderà ancor di più i riflettori su di lui e, soprattutto in caso riuscisse a superare ancora il suo record, probabilmente sarebbe lui l’uomo più acclamato d’Italia. Non poteva quindi scegliere un testimonial migliore la compagnia nazionale, una scommessa che non sarà costata poco ma che sicuramente renderà indietro i risultati immaginati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.