“Grazie per queste FOTO” Justine Mattera pazzesca, il micro top non contiene il davanzale: web in tilt

Justine Mattera ha bloccato il web con una nuova fotografia pazzesca: il micro top non contiene il suo davanzale, che meraviglia!

Justine Mattera micro top davanzale
Justine Mattera (Foto da Instagram)

La bellezza di Justine Mattera non è mai stata in discussione: non a caso Paolo Limiti, che la lanciò nel mondo televisivo, la paragonava addirittura  Marylin Monroe. Nel corso degli anni, la nativa di New York è rimasta sempre una donna spettacolare: il suo fisico migliora infatti anno dopo anno.

A 51 anni suonati, la showgirl si allena con grande costanza e rigore, praticando discipline difficilissime come la pole dance e il triathlon. I risultati sul suo corpo sono ben evidenti: il suo fisico potrebbe essere tranquillamente messo a confronto con una statua. Nella giornata di oggi, Justine ha mandato in tilt il mondo dei social network con una fotografia in cui indossa un micro top super sexy.

Justine Mattera, il micro top non copre il davanzale: che spettacolo assurdo

Justine Mattera micro top davanzale
Justine Mattera (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo, la gonna stretta fa sognare: gambe chilometriche da applausi – FOTO

Justine, anche oggi, ha superato tutti i limiti e ha pubblicato un’immagine impressionante sul suo profilo IG. La showgirl si è presentata con un micro top sensazionale che copre decisamente ben poco. La fuoriuscita del suo davanzale è un qualcosa di indescrivibile: tutti i suoi fans sono rimasti a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Questa è la mia poledance wear preferita. Sexy, comoda, colorata e funzionale. Ottima per la poledance, Yoga, Aerial ma anche per un aperitivo con la felpa casual buttata sopra. Ho scattato delle foto per il lancio della nuova linea la settimana scorsa e questo è solo un assaggio“, ha spiegato in didascalia. Il web è al settimo cielo: “Grazie per queste fotografie”, ha scritto un utente felicissimo della visione.