Caterina Balivo, la gonna stretta fa sognare: gambe chilometriche da applausi – FOTO

Caterina Balivo strappa applausi ancora una volta. La presentatrice tv è assolutamente al top nel nuovo post di Instagram. 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caterina Balivo sta decisamente spopolando anche e soprattutto sul web. I suoi contenuti su Instagram sono acclamati a gran voce dal pubblico maschile che non perde mai occasione per decantare le sue qualità. Ad oggi è una delle conduttrici più belle e più conosciute del momento e a 42 anni rappresenta una delle sex symbol più gettonate del paese. Il suo volto è ormai collegato alla RAI da tanto tempo e il suo successo in tv è dovuto dal suo passato da modella, visto che nel 1999 ha partecipato a Miss Italia, trampolino di lancio per la sua futura carriera.

La Balivo ha condotto diversi programmi importanti del palinsesto RAI e anche per questo è riconosciuta come una delle donne più belle e apprezzate della tv e non solo. La sua bellezza è riconosciuta da tutto il popolo maschile e le interazioni sui suoi post sono davvero di prim’ordine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Caterina Balivo, gambe chilometriche da applausi – FOTO

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

Dopo il vestito da halloween che ha avuto un discreto successo, ora la vediamo mentre posa con un mazzo di peperoncini che ha scatenato l’esilarante catena di commenti degli utenti. Tuttavia, a balzare all’occhio sono le straordinarie gambe, lasciate libere dalla gonna corta e decisamente bellissime e chilometriche per una visione incredibile. Sposata dal 2014 con Guido Maria Brera, il marito è decisamente invidiato da tutta la nazionale…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

I suoi 1,4 milioni di followers sono decisamente abbagliati dalla sua bellezza e non si nascondono tra likes e commenti, a volte anche abbastanza coloriti ma mai banali e sempre apprezzati.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.