Caterina Balivo, la gonna stretta fa sognare: gambe chilometriche da applausi – FOTO

Caterina Balivo strappa applausi ancora una volta. La presentatrice tv è assolutamente al top nel nuovo post di Instagram. 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caterina Balivo sta decisamente spopolando anche e soprattutto sul web. I suoi contenuti su Instagram sono acclamati a gran voce dal pubblico maschile che non perde mai occasione per decantare le sue qualità. Ad oggi è una delle conduttrici più belle e più conosciute del momento e a 42 anni rappresenta una delle sex symbol più gettonate del paese. Il suo volto è ormai collegato alla RAI da tanto tempo e il suo successo in tv è dovuto dal suo passato da modella, visto che nel 1999 ha partecipato a Miss Italia, trampolino di lancio per la sua futura carriera.

La Balivo ha condotto diversi programmi importanti del palinsesto RAI e anche per questo è riconosciuta come una delle donne più belle e apprezzate della tv e non solo. La sua bellezza è riconosciuta da tutto il popolo maschile e le interazioni sui suoi post sono davvero di prim’ordine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Caterina Balivo, gambe chilometriche da applausi – FOTO

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

Dopo il vestito da halloween che ha avuto un discreto successo, ora la vediamo mentre posa con un mazzo di peperoncini che ha scatenato l’esilarante catena di commenti degli utenti. Tuttavia, a balzare all’occhio sono le straordinarie gambe, lasciate libere dalla gonna corta e decisamente bellissime e chilometriche per una visione incredibile. Sposata dal 2014 con Guido Maria Brera, il marito è decisamente invidiato da tutta la nazionale…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

I suoi 1,4 milioni di followers sono decisamente abbagliati dalla sua bellezza e non si nascondono tra likes e commenti, a volte anche abbastanza coloriti ma mai banali e sempre apprezzati.