Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 14° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 14ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

fantacalcio 5 attaccanti da non schierare
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il turno infrasettimanale con le prime due sfide in programma domani, martedì 8 novembre, alle 18.30 Napoli-Empoli e Spezia-Udinese. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Sarà un turno ricco di tanti match spettacolari, con squadre che cercheranno di proseguire la loro striscia positiva e altre che dovranno subito rialzare la testa. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 13ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 13ª giornata di Serie A

  1. Francesco Caputo: la Sampdoria continua ad essere il peggior attacco di questo campionato e fatica enormemente a creare occasioni da gol. La trasferta di Torino contro i solidi granata potrebbe essere l’ennesimo match a reti bianche per i blucerchiati.
      Fantacalcio Caputo Francesco Caputo (Simone Arveda – Ansa)
  2. Thomas Henry: il Verona ultimo in classifica affronterà la Juventus, galvanizzata dalla vittoria nel big match contro l’Inter. I bianconeri hanno ritrovato solidità e sono la miglior difesa del campionato: l’attaccante gialloblu dovrebbe faticare e non poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, le probabili formazioni della 13^ giornata di campionato

3. Luka Jovic: Italiano sembra averlo scelto come suo centravanti, ma il numero 7 fatica a trovare la rete con continuità. Probabile, inoltre, che possa osservare un po’ di turnover nel turno infrasettimanale contro la Salernitana: Cabral scalpita.

4. Andrea Pinamonti: è praticamente sempre partito titolare in questo campionato ma tutti, Dionisi in primis, si sarebbero aspettati qualcosa in più. Patisce forse l’assenza di Berardi, ma con la Roma potrebbe anche osservare qualche rotazione viste le non ottime prestazioni finora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 13° turno di Serie A

5. Dany Mota: è sicuramente un punto fisso del Monza di Palladino, ma in questo momento fatica a trovare la via del gol. Il match contro la Lazio impenetrabile di Sarri sarà molto difficile per i biancorossi…