Marialuisa Jacobelli, lato A bombastico in bella mostra. “Fai perdere la testa”, scollatura estrema – FOTO

Figlia d’arte d’eccellenza, Marialuisa Jacobelli fa sognare i fans ancora una volta con una storia a luci rosse che evidenzia tutto il meglio

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra inarrestabile la marcia di Marialuisa Jacobelli, figlia di Xavier Jacobelli, ben più noto giornalista sportivo ed attuale direttore di Tuttosport che deve aver trasmesso la stessa passione per il calcio anche a sua figlia. A far parlare della giornalista però è ancora una volta una prestanza fisica d’eccellenza che la Jacobelli non teme di sottolineare come può, questa volta è la storia dal ristorante a scaldare la piazza.

Marialuisa Jacobelli le tira fuori al ristorante, che bombe!

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Foto Instagram)

Davvero difficile non restare incantati dalla bellezza di Marialuisa Jacobelli, fresca di contratto con Mediaset la giornalista si è dimostrata subito essere una presenza davvero ingombrante che in ogni apparizione non può di certo passare inosservata.

Potrebbe interessarti anche >>> Topless da urlo per Valentina Vignali che non fa i conti con lo specchio! Che bombe – FOTO

Anche l’uscita al ristorante della figlia d’arte è stata un vero successo soprattutto grazie al vestito estremamente scollato che ha evidenziato l’arma letale della giornalista, una balconata da Serie A sul quale è inevitabile posare lo sguardo.

Potrebbe interessarti anche >>> “Il panorama pazzesco sei tu” Elisabetta Gregoraci oscura Manhattan: il fisico è pazzesco – FOTO

Incontenibile ancora una volta Marialuisa Jacobelli che tra i volti in erba, ma non troppo, del giornalismo è una di quelle che promette meglio, sembra proprio che il famoso papà abbia fatto un ottimo lavoro in tutti i sensi, adesso però la 28enne è certamente pronta a spiegare le ali da sola e per il futuro i presupposti possiamo dire che non potevano essere migliori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.