“Miss Mondo subito” Claudia Ruggeri, fuoriesce tutto dal vestitino: FOTO bollente, curve travolgenti

Claudia Ruggeri ha estasiato i suoi followers con l’ennesima immagine pazzesca: fuoriesce tutto dal vestitino, spettacolo inebriante.

Claudia Ruggeri fuoriesce tutto
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Claudia Ruggeri è una delle showgirl più seguite della nostra televisione. La ‘Miss’ di ‘Avanti un altro’ ha da tempo superato la quota del milione di followers: i suoi numeri sono quindi paragonabili a quelli di star internazionali ed influencer. Con una bellezza illegale e con un fisico scultoreo, la nativa di Roma riesce sempre ad entusiasmare i suoi followers su Instagram.

Anche in questa prima domenica di novembre, la Ruggeri ha lasciato tutti senza parole pubblicando un’immagine da urlo in cui ha messo in mostra tutto il suo davanzale. Il vestitino che indossa copre decisamente ben poco: arriva in didascalia anche un attesissimo messaggio da parte dei suoi seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, fuori tutto dal vestitino: che spettacolo

Claudia Ruggeri fuoriesce tutto
Claudia Ruggeri, fuori tutto (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, il selfie con gli slip manda al manicomio più totale – VIDEO

Claudia Ruggeri ormai non fa più notizia: la romana ha abituato fin troppo bene il suo pubblico. I fans, da tempo, aspettano con ansia immagini inedite e nuovi contenuti sui social network. In questa domenica di novembre, la 39enne ha fatto ritornare l’estate innalzando le temperature con facilità imbarazzante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Claudia, infatti, si è presentata con un vestitino da urlo che copre decisamente ben poco: la fuoriuscita del davanzale è un qualcosa di devastante. Le sue curve travolgenti mandano in estasi i followers: difficile non ammirare uno spettacolo simile. “Ops. Stiamo tornando. Preparatevi a ridere ancora di più“, ha scritto in didascalia: l’annuncio ha ovviamente fatto sognare i fans.