Benedetta Parodi le scopre davanti a tutti, spettacolino sexy inaspettato che manda in tilt la rete – VIDEO

Una clip inaspettatamente bollente è comparsa sul profilo Instagram di Benedetta Parodi, ammiratori in delirio per lo spettacolino davvero esagerato

Benedetta Parodi minigonna
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chi se lo sarebbe aspettato uno spettacolo cosi piccante provenire direttamente dal profilo Instagram di Benedetta Parodi, la giornalista invece ha deciso di infiammare il sabato pomeriggio dei suoi followers con una mostra esagerata del pezzo migliore del repertorio. Non sapremo mai la reazione di Fabio Caressa ma quella del suo pubblico è stata chiara, standing ovation senza precedenti arrivata in pochi minuti.

Benedetta Parodi è un sogno che si avvera, che gambe in minigonna!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Un volto conosciutissimo della tv quello di Benedetta Parodi che in questa occasione ha eclissato anche l’ancor più noto marito Fabio Caressa, con uno show come quello improvvisato sul suo profilo la conduttrice ha davvero fatto esultare i tifosi di qualsiasi squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Topless da urlo per Valentina Vignali che non fa i conti con lo specchio! Che bombe – FOTO

Tante scarpe indossate ma soprattutto tante minigonne che hanno incorniciato un’autostrada di gambe infinita messa in evidenza in tutti i modi possibili, un vero vulcano di sensualità che ha mandato in delirio i suoi tantissimi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara immobilizza Instagram: l’asciugamano cade, senza reggiseno si vede tutto! – FOTO

Ancora una volta rende difficile credere alla sua carta d’identità Benedetta Parodi che, a 50 anni tondi tondi, dimostra ancora di poter dire la sua senza temere concorrenza alcuna. Non possiamo che ringraziare per lo spettacolo inatteso, nella speranza comune che possa ripetersi quanto prima, anche perché di materiale sexy la Parodi sembra averne in abbondanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.