Arisa tra lacrime e scandalo: mezza nuda su Instagram, è polemica – VIDEO

Arisa mezza nuda su Instagram, è polemica. Ecco che cosa sta succedendo alla cantante. 

Arisa
Arisa (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver ottenuto un importante successo nel 2009 a Sanremo con il brano Sincerità, Arisa ha conquistato il panorama della musica leggera italiana seppur con diverse polemiche legata al proprio personaggio. Dopo anni di vicissitudini particolari, da tempo è ormai un profilo noto di Amici 2022. Proprio la sua partecipazione al programma è stata chiacchierata in queste ore: Arisa, infatti, è scoppiata in lacrime dopo i complimenti di Maria de Filippi.

Arisa, che a quanto pare sembra soffrire da ansia da prestazione prima di ogni esibizione, non se la sarebbe sentita di fare da apripista ai propri allievi e la sua reazione ha avuto un certo impatto nei confronti dell’audience e del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Arisa mezza nuda su Instagram: è scandalo. E le lacrime…

I fans, probabilmente senza saperlo, si sono chiesti come mai avesse pianto, forse ignari del problema che la affligge e che la limita sul palco. Tuttavia, nelle ore successive ha fatto nuovamente discutere per un altro motivo, ossia il post decisamente più esplicito su Instagram…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La notiamo decisamente spavalda e particolarmente decisa, in alcune immagini veramente forti che la ritraggono praticamente mezza nuda e con un impatto davvero ‘strong’ agli occhi dei followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Arisa ha stupito tutti con il suo outfit decisamente originale e ormai fuori stagione, ma ha saputo comunque cogliere nel segno strappando complimenti da moltissimi utenti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.