Annalisa Scarrone spettacolare sul palco: corpo da standing ovation – FOTO

Annalisa Scarrone spettacolare sul palco: corpo da standing ovation – FOTO. Follower estasiati per le tappe italiane proposte negli ultimi giorni. 

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Annalisa Scarrone, nota a tutti semplicemente come Annalisa, è una cantante e showgirl italiana che negli ultimi anni ha avuto un enorme impatto sulla scena musicale italiana. Cantautrice di successo, ad oggi vanta circa 1,7 milioni di followers su Instagram, fans che la supportano e la seguono ovunque quando organizza i suoi tour.

La classe ’85 che sta spopolando ormai da diversi anni e ultimamente è molto in voga con il suo ultimo disco “Tropicale“, spesso ‘on air’ sulle radio con frequenza assidua anche su specifica richiesta da parte del pubblico. Annalisa inizia la propria carriera da cantante solista nel 2011, partecipando anche al Festival di Sanremo classificandosi al terzo posto nel 2018 con ‘Il mondo prima di te’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

Annalisa Scarrone, corpo da standing ovation – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Nativa di Savona, la sua crescita professionale è iniziata ovviamente con l’acquisizione delle basi per suonare alcuni strumenti musicali: dapprima ha iniziato a studiare la chitarra classica, poi pianoforte e flauto traverso, strumenti che hanno avuto un’influenza sulla sua formazione e sulla volontà di diventare un’affermata cantante. Il sogno si realizza quando conquista il secondo posto ad Amici, che le regala il trampolino di lancio nel panorama italiano della musica e dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

Ad oggi è una delle più amate sul web e l’ultimo post su Instagram lo dimostra: sul palco mette in evidenza il proprio fisico suscitando i commenti dei followers, entusiasti nel vederla dal vivo e pronti a seguirla in giro per l’Italia per non perdersi altri concerti del suo ultimo tour.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.