Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

Guendalina Tavassi ha scioccato i followers con un contenuto da urlo postato tra le stories: ripresa dall’alto vietata ai minori, che scollatura.

Guendalina Tavassi ripresa dall'alto
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi è senza il minimo dubbio una delle showgirl più seguite dagli italiani. La romana cura tantissimo il suo profilo di Instagram: ogni giorno, arrivano decine di contenuti. Tra scatti roventi, fotografie esplosive e video particolari, la 36enne riesce sempre a fare il pieno di likes e di commenti.

Il suo successo è innegabile: i suoi numeri sul noto servizio di rete sociale sono semplicemente spaziali. Il suo profilo possiede ben 1,3 milioni di followers: il popolo del web è letteralmente innamorato di lei. Questo pomeriggio, la nativa di Roma ha pubblicato un’immagine devastante tra le sue stories.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto per la showgirl: scollatura mostruosa, che décolleté

Guendalina Tavassi ripresa dall'alto
Guendalina Tavassi, la scollatura è estrema (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei bella come Roma”, Elena Santarelli è lei la protagonista. La FOTO ti manda fuori giri

Guendalina, con le sue curve esplosive, continua a far impazzire i suoi seguaci con una facilità disarmante. La romana, sempre molto attenta al suo corpo e alla sua linea, pubblica anche contenuti direttamente dalla palestra. Qualche minuto fa, l’ex gieffina ha scioccato tutti con un contenuto da sballo in cui è comodamente seduta in un macchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, décolleté di fuori: l’inquadratura non è adatta ai deboli di cuore – FOTO

La Tavassi indossa una canotta dotata di una scollatura estrema: la ripresa dall’alto non è adatta ai deboli di cuore. Le sue forme implodono e l’inquadratura offre una visuale ai limiti della perfezione. Con un décolleté così, difficilmente la nativa di Roma passa inosservata.