”Il panorama pazzesco sei tu”: Elisabetta Gregoraci oscura Manhattan: il fisico è pazzesco – FOTO

Elisabetta Gregoraci oscura Manhattan: ammiratori senza parole per l’ultimo scatto della ex di Briatore.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci riscuote un enorme successo sui social grazie alla sua bellezza e al suo fisico di spessore. L’ex moglie di Briatore ha un grosso seguito attorno a se, ed è esplosa definitivamente nel corso degli ultimi anni grazie alle sue comparsate in tv e ai suoi post sempre molto interessanti.

I 2 milioni di followers la supportano giorno dopo giorno grazie ai contenuti evidenziati, mai banali e particolarmente accattivanti grazie alla sua bellezza, al suo fisico incredibile e alle sue scollature sempre molto appariscenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello si veste di rete, senza niente sotto il Topless è da brividi! FOTO

Elisabetta Gregoraci, che spettacolo a NY – FOTO

Ultimamente la ritroviamo in giro per il mondo: dopo Dubai, ora è a New York dove sta facendo impazzire tutti con le sue pose clamorose. Stavolta ci delizia con una visione incredibile dall’alto dove oscura Manhattan con il suo stile e la sua bellezza inconfondibile: Eli è una testimonial di successo e ha spesso gli occhi addosso per ovvi motivi.

Ci mancano i contenuti con le scollature divine e mai banali: le sue curve sono riconosciute ovunque e sappiamo bene che le sue qualità sono incredibili e accendono la massa come poche. Per questo genere di contenuti bisognerà attendere qualche giorno, visto che periodicamente sforna perle di un certo spessore che tanto piacciono al pubblico di Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis incendia Instagram, utenti estasiati: “Sei proprio di un altro pianeta” – FOTO

Per ora dobbiamo ‘accontentarci’ di una foto dall’alto che testimonia la bellezza della grande mela e non solo: in quanti la invidiano per questo scatto incredibile?