Monica Bertini, scollatura scioccante. “Confessate, abbiamo zoomato tutti”: davanzale completamente esposto – FOTO

Monica Bertini ha mandato in tilt il mondo dei social network mettendo in mostra il suo davanzale esagerato pubblicando una fotografia fantastica.

Monica Bertini scollatura davanzale
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

Monica Bertini è senza il minimo dubbio una delle giornaliste più famose d’Italia. Da qualche anno, la nativa di Parma è il volto di Mediaset e conduce programmi di approfondimento e tg quotidiani (come ‘Sportmediaset’, incentrati sempre sul calcio). Dotata di una grande simpatia, l’emiliana è bravissima e nel corso di ogni puntata mette in mostra tutto il suo talento.

La Bertini è seguitissima sui social network: i suoi contenuti sono sempre un qualcosa di inenarrabile. La 39enne pubblica scatti straordinari in cui mette in mostra le sue curve spaziali. Qualche minuto fa, la conduttrice ha mandato in tilt il mondo del web con una fotografia da bollino rosso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, scollatura scioccante: fuori tutto il davanzale

Monica Bertini scollatura davanzale
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Monica esagerata su Instagram: la giornalista ha pubblicato uno scatto in cui indossa un vestitino scosciato strettissimo e aderente. La scollatura è pazzesca: fuoriesce tutto il davanzale con impeto. La visione mostruosa ha mandato al manicomio tutti i suoi followers: è il delirio sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, il selfie con gli slip manda al manicomio più totale – VIDEO

“Confessate, abbiamo zoomato tutti”, ha scritto un seguace. Lo zoom è uno strumento che serve per ingrandire le immagini. “Allucinante Monica”, “Sei molto provocante”, “Un incanto stratosferico”, “Insuperabile bellezza”, si legge sotto al post. La Bertini ha ricordato a tutti l’appuntamento di stasera. “Avete programmi per questa sera? Cancellateli: dalle 23:45 torna su Italia 1 ‘Pressing’ con Monca Bertini e Max Callegari pronti per una puntata ricchissima”, ha scritto in didascalia. La giornata di serie A è stata ricca di impegni e di big match: nel programma verranno sicuramente trattate diverse tematiche.