Giorgia Soleri, la storia fa discutere: pesante attacco su Instagram – FOTO

Giorgia Soleri, la storia fa discutere: pesante attacco su Instagram – FOTO. La fidanzata di Damiano dei Maneskin ne ha per tutti. 

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, è una modella e scrittrice milanese di 26 anni che nel corso degli ultimi mesi è diventata abbastanza famosa per le sue prese di posizione nei confronti di alcune problematiche specifiche delle donne. Affetta da vulvodinia, ne ha parlato pubblicamente spesso e volentieri per cercare di sensibilizzare il pubblico nei confronti di questa tematica. Lei è fidanzata da circa 4 anni con il frontman della rock band italiana che sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO – FOTO

Giorgia Soleri, pesante attacco su Instagram – FOTO

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri (screen Instagram)

La Soleri, particolarmente attiva nel suo lavoro, ha accresciuto la propria fama esprimendosi in una certa maniera su questa patologia, cercando di sostenere le donne come lei in tutto e per tutto. Lei stessa si è impegnata personalmente per organizzare delle campagne di sensibilizzazione e cercare di approfondire un tema particolarmente caro al mondo femminile.

Potrebbe interessarti anche >>> Lady Maxi Lopez sorprende tutti: dolce sorpresa in arrivo, social in subbuglio – FOTO

Con i suoi 740mila follower sta crescendo in maniera esponenziale, a testimonianza che il suo attivismo è in costante crescita e questo si riflette anche e soprattutto sui suoi scritti, particolarmente in voga in questo periodo. In uno dei suoi ultimi post, la Soleri si fa notare in tutta la sua eleganza prima di un evento mondano, dove riceve numerosi consensi sull’outfit scelto per l’occasione. Ma a far discutere è soprattutto la storia, dove se la prende in maniera particolarmente dura contro i leoni da tastiera: Giorgia sfida tutti con la sua solita grinta con frasi davvero forti e significative.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.