Federica Nargi, lato B e gambe mostruose nel nuovo VIDEO: ”Con i pantaloni in pelle ho quasi infartato”

Federica Nargi, lato B e gambe mostruose nel nuovo VIDEO: ”Con i pantaloni in pelle ho quasi infartato”. La compagna di Matri spiazza tutti così! 

Federica Nargi
Federica Nargi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Nargi stavolta l’ha combinata davvero grossa. La compagna del ‘Mitra’ Matri è assolutamente imperiosa e bollente nel nuovo video per goldenpoint, nel quale è stata scelta come testimonial d’eccezione per pubblicizzare i nuovi collant. E qui si è scatenato il delirio del pubblico maschile, decisamente entusiasta per le forme messe in evidenza su Instagram, impossibile da non vedere a ripetizione per la straordinaria interpretazione della modella.

L’ex velina è desiderata dagli uomini di tutto il mondo, una bellezza incredibile che non può non passare inosservata per ovvi motivi: la compagna dell’ex giocatore di Milan, Juventus e Fiorentina è assolutamente straripante, evidenziando delle gambe da sballo e un lato B che definire perfetto non rende l’idea!

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Federica Nargi, il nuovo VIDEO è ipnotico

Bellezza devastante, Federica mostra un corpo spettacolare che i 4 milioni di followers non esitano a definire tale: lo testimonia il video stesso, che mostra una grazia e una leggiadria fuori dal comune e delle pose davvero sexy ed invitanti, uniti a degli sguardi che definire sensuali è dir poco.

Esplosa nel ruolo di Velina ai tempi di ‘Striscia la Notizia’, la romana è diventata un noto volto pubblico che ha riscosso un enorme successo tra il pubblico, soprattutto quello maschile che non perde mai l’occasione di rimarcare il proprio pensiero nei commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Le interazioni si sprecano e non può essere altrimenti, visto che i suoi post sono assolutamente accattivanti e incitano ai complimenti…

Impostazioni privacy