Elisabetta Canalis incendia Instagram, utenti estasiati: ”Sei proprio di un altro pianeta” – FOTO

Elisabetta Canalis incendia Instagram, utenti estasiati: ”Sei proprio di un altro pianeta” – FOTO. Ultimi scatti della showgirl. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis continua ad essere particolarmente gettonata dal pubblico di Instagram, spesso in visibilio per i suoi contenuti sempre molto originali e mai banali. A 44 anni continua ad essere una sex symbol di assoluto spessore, un profilo davvero unico ed inimitabile che ha segnato intere generazioni di giovani. Nonostante nell’ultimo post non abbia messo in mostra la propria mercanzia, ha scatenato il panico con commenti e interazioni da vera rock star.

Come smuove la massa lei solo poche altre: Elisabetta continua a far innamorare gli uomini come nulla fosse, un concentrato di sensualità e di bellezza davvero devastanti. La sarda, spesso in USA per lavoro, ha conquistato anche l’America e annovera tra le sue fila anche l’etichetta di modella e di influencer di successo.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Elisabetta Canalis incendia Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nella serie di scatti che ha mostrato per noi, la vediamo in foto assolutamente normali che però scatenano la fantasia degli utenti: tutti evidenziano la sua bellezza e le sue peculiarità, dal viso ai piedi, quest’ultimi spesso decantati dai più affezionati feticisti del settore (contenti loro…). Ad ogni modo, è assolutamente incredibile come riesca a far incendiare Instagram con scatti che vengono sempre apprezzati dal pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

La Canalis è una perla della Sardegna, l’isola che non c’è non solo per le spiagge e il mare ma anche per le donne: ricordiamo Giorgia Palmas e Melissa Satta, solamente per citare due tra le più famose insieme ad Eleonora Boi, l’astro nascente emergente che ha già conquistato tutti. Sardegna, terra di conquista, terra indimenticabile per tutti coloro che la visitano e che si innamorano ogni volta di più…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.