Dayane Mello si veste di rete, senza niente sotto il Topless è da brividi! FOTO

Dayane Mello infiamma la piazza con un topless d’autunno davvero sensazionale, è tutto in bella mostra, da non perdere

Dayane Mello topless
Dayane Mello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impossibile resistere al fascino scatenato di Dayane Mello che in questo inizio d’autunno ha deciso di far rialzare le temperature con post davvero piccanti che piovono sul suo profilo quasi ogni giorno, questa volta ha però un pochino esagerato la modella brasiliana che indossando solo una rete a maglie larghe e senza niente sotto ha praticamente esposto tutta la mercanzia senza particolari censure, una visione davvero bollente che sarebbe un peccato perdersi.

Dayane Mello sfoggia il topless d’autunno più sexy dell’anno, che bombe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Quando decide di rubare la scena Dayane Mello sa proprio come farlo, con un fisico come il suo il successo è assicurato in ogni uscita ed in questo caso più che mai, gli scatti bollenti in questa estate appena trascorsa non sono mancati ma l’ultimo li batte sicuramente tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger sfida la censura, la canottiera bianca diventa trasparente! FOTO

Il vestito a rete è come se non esistesse ed incornicia una balconata senza censure che la modella brasiliana ha deciso di mettere in mostra per la gioia dei suoi followers, difficile non soffermarsi su uno scatto cosi, pronti con lo zoom i suoi ammiratori hanno espresso un gradimento smisurato.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona, la passerella è da brividi, la gonna viene su e scopre tutto! FOTO

Non poteva che essere un successo nazionale uno scatto come l’ultimo proposto da Dayane Mello, fisico da 10 e lode perfettamente in evidenza, non manca proprio nulla per rubare il cuore degli italiani ed infatti la modella ci sta riuscendo alla grande, 1.2 milioni di followers costantemente in aumento sul suo profilo e continuando così siamo certi che i numeri sono destinati a crescere di molto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.