“Sei una favola” Eleonora Boi, scollatura esplosiva. Il davanzale straborda, si vede tutto – FOTO

Eleonora Boi ha mandato in tilt il mondo dei social network condividendo uno scatto mostruoso su Instagram: scollatura esplosiva, si vede tutto.

Eleonora Boi scollatura esplosiva
Eleonora Boi (Foto da Instagram)

Eleonora Boi è una giornalista sportiva di assoluto livello: dopo aver preso parte ai concorsi di ‘Miss Italia’, la nativa di Cagliari passò nella redazione di ‘SportMediaset’. Nel corso della sua carriera, la sarda è stata presenza fissa di ‘Tiki Taka’ con Pardo alla conduzione ed è stata anche il volto di ‘Sportitalia’.

Instagram è ovviamente terreno fertile per le sue immagini da urlo: la conduttrice ama mettere in mostra tutta la sua bellezza e le sue curve da sogno. Questa volta, la Boi si è presentata con una scollatura super esplosiva: si vede praticamente tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi, che davanzale: la scollatura è devastante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi scopre il fondoschiena e lo mostra a tutti. Shorts troppo corti, “Che glutei impressionanti” – FOTO

Eleonora ha conquistato i riflettori pubblicando l’ennesima fotografia da urlo sul suo profilo di Instagram. La giornalista non delude mai i suoi fans e sorprende sempre con contenuti che scioccano gli utenti del web. Questa volta, la nativa di Cagliari si è presentata con una scollatura monstre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi le scopre davanti a tutti, spettacolino sexy inaspettato che manda in tilt la rete – VIDEO

Il fuori tutto fa stropicciare gli occhi agli ammiratori: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile. La Boi ha avuto l’ottima idea di accompagnare il tutto con una frase super di Pasolini. “Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece“, si legge sotto al post. Come prevedibile, non mancano apprezzamenti e soprattutto elogi da parte dei seguaci.