Camila Giorgi scopre il fondoschiena e lo mostra a tutti. Shorts troppo corti, “Che glutei impressionanti” – FOTO

Camila Giorgi ha lasciato senza parole tutti i suoi seguaci pubblicando una fotografia in cui ha il fondoschiena scoperto: visione epica, è il delirio.

Camila Giorgi fondoschiena mostra
Camila Giorgi (Fotografia Instagram)

Camila Giorgi è la tennista più popolare d’Italia. La nativa di Macerata ha vissuto un 2021 da urlo: l’anno scorso, infatti, ha vinto anche un torneo di categoria WTA 1000. Nel 2022, però, la marchigiana non si è ripetuta: complice qualche infortunio di troppo, la 30enne ha deluso i suoi tifosi in più di un’occasione.

Critica anche la situazione nella classifica WTA: dopo aver occupato a lungo le prime trenta posizioni del ranking, la Giorgi è al momento 69esima. Camila non è famosa soltanto per quello che fa in campo, ma anche per i contenuti che pubblica sui social network. Qualche istante fa, infatti, la tennista ha piazzato sul web un’immagine favolosa in cui ha messo in mostra il suo fondoschiena illegale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi scopre tutto il fondoschiena e lo mette in mostra: spettacolo assurdo

Camila Giorgi fondoschiena mostra
Camila Giorgi, che fondoschiena (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi le scopre davanti a tutti, spettacolino sexy inaspettato che manda in tilt la rete – VIDEO

Camila ha scioccato tutti con una fotografia disarmante. La tennista si è presentata con un pantaloncino cortissimo e ha avuto la brillante idea di girarsi completamente, piazzando il suo mostruoso fondoschiena in primissimo piano. Gli shorts non coprono quasi niente: le sue natiche sono totalmente in vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara immobilizza Instagram: l’asciugamano cade, senza reggiseno si vede tutto! – FOTO

La visione straordinaria accende le fantasie: difficile restare indifferenti davanti ad un contenuto così spettacolare. Camila, in realtà, non delude mai i suoi fans: la marchigiana pubblica scatti in cui mette in mostra il marchio di famiglia ‘Giomila’ e non solo. Le sue curve da sogno, infatti, fanno perdere la testa ad ogni singolo seguace.