Dayane Mello, l’intimo è da infarto: lato B in evidenza, pazzesca visione – FOTO

Dayane Mello è assolutamente al top: l’ultima foto è incredibilmente sexy. La modella brasiliana fa impazzire tutti con contenuti incredibili. 

Dayane Mello
Dayane Mello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai non abbiamo più aggettivi per definirla: la bellissima modella brasiliana Dayane Mello sta riscuotendo un enorme successo sui social grazie ai suoi post magnifici. La 33enne è qualcosa di mai visto, una bellezza clamorosa che a suon di likes e commenti sta ottenendo una popolarità devastante. Dotata di un fisico incredibile e di curve meravigliose, sta diventando un fattore sul web per la sua straordinaria capacità di emozionare il popolo maschile.

Dayane è in assoluto una delle preferite del popolo maschile e non può essere altrimenti: ha dalla sua una fisicità e una sensualità fuori dall’ordinario, una forma fisica statuaria e delle curve bombastiche che fanno sudare a prima vista. Già partecipe del Grande Fratello Vip, questo le ha permesso di avere maggiore popolarità tra il web e in particolare su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Dayane Mello, l’intimo è da infarto – FOTO

Dayane Mello
Dayane Mello (screen Instagram)

Nell’ultimo post mette in mostra la propria mercanzia non adatta ai deboli di cuore: l’intimo è pazzesco, così come il lato B che non può non essere evidenziato visto che si vede tutto: è incredibilmente sexy e attira immediatamente l’attenzione, non può essere altrimenti considerata la forma clamorosa della particolare curva messa in mostra in maniera esplicita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Se aveva già fatto parlare di sé per il famoso balletto mostrato sui social, Dayane ora mette in mostra le sue qualità in maniera diversa e ci sta riuscendo benissimo per la gioia dei maschietti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.