Alisha Lehmann lo scopre e lo fa vedere a tutti: la FOTO allo specchio è indimenticabile

Alisha Lehmann ha incantato tutti i suoi seguaci pubblicando una foto spaziale sul suo profilo di Instagram: la calciatrice lo scopre e lo mostra ai fan.

Alisha Lehmann lato B
Alisha Lehmann (Foto da Instagram @alishalehmann7)

Alisha Lehmann è senza il minimo dubbio una delle calciatrici più famose al mondo. La classe 1999 gioca attualmente con l’Aston Villa ed è stabilmente in Nazionale. La nativa di Tagertschi è famosa non soltanto per il suo talento e per i suoi gol, ma anche per una bellezza straordinaria e per un fisico da paura.

Lo scorso anno, la Lehmann conquistò le prime pagine dei giornali per una vicenda alquanto particolare: la giovane calciatrice lasciò infatti la sua collega Ramona Bachmann per legarsi sentimentalmente a Douglas Luiz, brasiliano che milita proprio con l’Aston Villa. Alisha, sui social network, è una star indiscussa: i suoi scatti conquistano sempre i riflettori. Qualche ora fa, la bella Alisha ha scioccato tutti con una splendida fotografia pubblicata tra le sue stories.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alisha Lehmann lo scopre e lo fa vedere a tutti: wow

Alisha Lehmann scopre mostra
Alisha Lehmann (Foto da IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ”Gnocca suprema”: Federica Panicucci, curve da urlo che esaltano il vestito – FOTO

Alisha ancora esplosiva e bollente sui social network: la calciatrice ha postato una fotografia disarmante tra le sue stories di Instagram. La 23enne ha deciso di offrire al web una panoramica del suo fisico assurdo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

La Lehmann, infatti, scopre completamente il suo ventre e lo mostra a tutti: il suo addome è eccezionale. Il lato A della classe 1999 è un qualcosa di mai visto e rischia di fuoriuscire tutto: la magliettina sale decisamente un po’ troppo. Il selfie allo specchio è indimenticabile: difficile trovare di meglio in rete.
Impostazioni privacy