Wanda Nara shock, ha deciso di vuotare il sacco, verità sconvolgente!

Wanda Nara vuole uscire dal riserbo e fare luce su tutta la questione anche in Italia, notizia sconvolgente, è assurdo quello che intende fare

Nara Icardi verità divorzio
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è bastato a Wanda Nara il momento in famiglia in occasione del compleanno della piccola Isabella per ritrovare la serenità con Mauro Icardi, l’argentino dal canto suo continua a fare il possibile e al di là di qualche sprazzo di rabbia momentaneo non perde occasione di rimarcare il suo amore pubblicamente sotto ogni post dell’ormai quasi ex moglie. Un momento difficile da comprendere da fuori e che deve aver stancato l’argentina che si prepara a vuotare completamente il sacco, ecco quando.

Wanda Nara Domenica a Verissimo, confessionale con Silvia Toffanin che promette di far luce su tutto

Wanda Nara icardi verità divorzio
Wanda Nara (Foto Instagram)

Potrebbe non essere un momento gradito per Mauro Icardi quello che andrà in onda Domenica su Canale 5, Wanda Nara difronte a Silvia Toffanin farà dichiarazione pubblica di quello che è lo stato attuale delle cose e probabilmente a quel punto non ci sarà davvero più modo di tornare indietro.

Potrebbe interessarti anche >>> Icardi e Wanda Nara, colpo di scena: è successo in queste ore

Sale la curiosità in attesa di Domenica soprattutto perché in Italia la coppia è davvero seguitissima e sull’ormai intricata vicenda, per la quale se ne sono dette tante, finalmente sembra che verrà fatta luce e chissà che l’argentina confermi anche le voci sulla sua nuova relazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti ci casca ancora, rivelazione scioccante arrivata in diretta nazionale

Non poteva che essere Wanda Nara la prima a parlare e soprattutto non poteva che farlo per Canale 5 dove la showgirl è quasi di casa. Adesso manca solo Ilary Blasi all’appello, altro appuntamento scritto che prima o poi troverà spazio sicuramente nello studio di Verissimo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.