Icardi non molla, Wanda Nara imbarazzata durante la live, ecco cosa ha fatto

Al cuor non si comanda e Mauro Icardi non sembra intenzionato a mollare, Wanda Nara tampinata in una live, che imbarazzo!

Icardi Nara imbarazzo diretta
(Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è bastata la sortita in Argentina finita male per far arrendere Mauro Icardi alla decisione, a quanto pare unilaterale, di divorzio presa da Wanda Nara, il campione ex Inter ci crede ancora e non molla la presa sulla quasi ex moglie ormai da tempo lontana da casa. A quanto pare l’ex modella argentina non sente ragioni, forse perché ormai il suo cuore è già altrove, cosi come vociferano i media di tutto il Sud America e non solo, Icardi però non teme di giocarsi tutte le sue carte e l’ultima volta lo ha fatto in diretta mondiale.

Icardi irrompe nella diretta Instagram: “Quando torni?”

Icardi Nara imbarazzo diretta
Mauro Icardi (Ansa)

A prima vista sembra proprio che Mauro Icardi le stia tentando tutte, dai post quasi ogni giorno dedicati alla modella fino all’intervento a gamba tesa in una diretta Instagram, il pressing costante tuttavia non sembra funzionare, l’argentina vistosamente imbarazzata dissimula e prosegue dritta per la sua via.

Potrebbe interessarti anche >>> Mauro Icardi, nuovo scandalo: tutto sull’incontro segreto in Argentina

Non sembra intenta a voler tornare sui suoi passi Wanda Nara, cosi come asserito anche a Buenos Aires dove la coppia ha avuto l’ultimo incontro “segreto” finito male, la relazione probabilmente non andrà avanti e potrebbe anche essere vera la notizia che la modella sia già con la testa altrove.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara conferma tutto: ecco chi è il nuovo amore, da non credere!

In molti intanto cominciano a pensare che i tentativi troppo palesi di Mauro Icardi di riconquistare la sua quasi ex moglie nascondano anche un po’ di malafede, una strategia atta proprio a far passare Wanda Nara come la “cattiva” della coppia. La verità al momento non è dato saperla, l’unica cosa che sembra evidente è che per Maurito ci sia rimasto solo da mettersi l’anima in pace.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.