Icardi vs Wanda, frasi al veleno: che scandalo! ”E’ lo zimbello del mondo!”

Icardi vs Wanda, frasi al veleno: che scandalo! ”E’ lo zimbello del mondo!” Confessione choc del bomber nei confronti dell’ex moglie. 

Icardi Wanda frasi shock
Icardi Wanda (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nuova puntata della telenovela tra Icardi e Wanda Nara, la ex coppia che sta facendo una spietata concorrenza a Totti e Ilary Blasi nel mondo del gossip. Dopo lo scandalo suscitato dalla separazione dei due argentini, con allegato annuncio del nuovo amore della Nara, Icardi ha cercato in ogni modo di evitare spifferi al mondo esterno della crisi che ormai dilagava tra i due.

Lo stesso Icardi ha ammesso che il tira e molla va avanti ormai da un anno, con alcune dichiarazioni che sicuramente non passeranno inosservate. Che le cose non stessero andando per il verso giusto si era capito con l’incredibile presa di posizione di Maurito, che durante un live ha messo in imbarazzo la Wanda (”Quando torni?”), la quale ha dovuto dribblare il suo pressing per continuare la diretta senza ‘intralci’.

LEGGI ANCHE >>> Icardi non molla, Wanda Nara imbarazzata durante la live, ecco cosa ha fatto

Icardi vs Wanda, frasi al veleno: lo scandalo!

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

E proprio l’ex bomber dell’Inter ne ha parlato durante una diretta ‘Instagram’: “Io la conosco benissimo, l’ho sempre difesa ma ormai è indifendibile. È lo zimbello del mondo intero – riporta ‘Sportevai.it’ -. Dice troppe bugie, è insopportabile e la cosa è diventata veramente insostenibile. Wanda chiede la separazione da un anno e non lo fa mai tra ricatti, minacce e invenzioni. I figli chiedono spiegazioni e io gli racconto la verità, perché hanno a che fare anche con loro e ascoltano e leggo tutto sul web e non solo. I figli sono molto arrabbiati con lei per il suo modo di rendere tutto pubblico” ha concluso.

Potrebbe interessarti anche >>> Mauro Icardi, nuovo scandalo: tutto sull’incontro segreto in Argentina

Dunque, le dichiarazioni di Icardi susciteranno sicuramente la replica piccata di Wanda, pronta a far valere le sue ragioni ovviamente sul suo profilo Instagram.